La sensibilità dei tifosi juventini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo appuntamento con "Loquor", la rubrica su Toro News di Carmelo Pennisi: "Nel derby di sabato alle 18:00 scenderà in campo una diversità conclamata, due storie talmente così diverse da non potersi nemmeno auspicare una idea di... Carmelo Pennisi Columnist 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 21:05) “Non dimenticare chi ti ha dato molto d ricordare” John Green Mi è capitato recentemente di aver urtato la suscettibilità di qualche tifoso juventino, perché sull’unico social in cui sono presente rimarcavo la vicinanza etica di Marcello Lippi, ancora stolido nel non ammettere il gol di Aldo Agroppi nella tristemente celebre partita di “Marassi” contro la Sampdoria, a quella della Juventus, divenuta suo felice approdo da tecnico evidentemente in un afflato dovuto alla stessa visione del mondo. (Toro News)
La notizia riportata su altri media
Un solo giorno d'attesa, poi scoccherà l'ora del derby. Torino-Juventus è quasi qua: fischio d'inizio in programma sabato 11 gennaio alle 18, lo stadio Olimpico Torino si prepara a regalare una cornice da quasi tutto esaurito. (Toro News)
Eugenio Gammarino 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 17:05) Le informazioni su dove poter seguire la diretta televisiva e in streaming del Derby della Mole (Toro News)
Pronostico Torino-Juventus: confronto quote e il parere dei bookies Operatore Maggiorata Juve vince + Gol Sì (Calciomercato.com)
Domani - sabato 11 gennaio - il Torino ospiterà la Juventus per il derby della Mole valido per la 20^ giornata di Serie A e lo fa in cerca di un successo nella stracittadina che manca da quasi 10 anni e in generale per cercare tre punti tra le mura amiche che mancano da più tre mesi. (Toro News)
Andrea Calderoni Caporedattore centrale 10 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 06:22) Domani, sabato 11 gennaio, il presidente Urbano Cairo affronterà il suo 32esimo derby della Mole. I numeri sono impietosi: 31 partite, 1 vittoria, 6 pareggi e addirittura 24 sconfitte; 15 gol fatti (meno di uno ogni due partite), 56 gol subiti (quasi due di media a stracittadina). (Toro News)
voluto mostrare vicinanza alla squadra all'antivigilia della arrivate ben 24 sconfitte, con la prima e unica vittoria datata (Tuttosport)