Rottamazione ter 2019, per aderire basta pagare solo la rata di ottobre?

Orizzonte Scuola ECONOMIA

Rottamazione ter 2019, per aderire bisogna pagare le rate scadute delle precedenti rottamazioni entro il 7 dicembre 2018, compresa anche la rata di ottobre? (Orizzonte Scuola)

Ne parlano anche altre testate

Ultima chiamata per circa 10mila contribuenti torinesi che hanno un conto aperto con il fisco e vogliono sfruttare l’opportunità di pagare le rate scadute della cosiddetta rottamazione-bis delle cartelle per non perdere gli sgravi previsti dalla legge. (La Stampa)

Rottamazione ter per le cartelle esattoriali: nuove modifiche apportate dal Senato, le principali novità (Notizie Ora)

Scadenza il 7 dicembre 2018 per pagare le rate della rottamazione bis scadute a luglio, settembre e ottobre e accedere in automatico alla rottamazione ter (Donna Moderna)

(ANSA) - ROMA, 6 DIC - Conto alla rovescia per 345 mila contribuenti chiamati alla cassa per pagare le rate scadute della rottamazione-bis delle cartelle e non perdere i benefici concessi dalla legge. (Agenzia ANSA)

Conto alla rovescia per 345 mila contribuenti chiamati alla cassa per pagare le rate scadute della rottamazione-bis delle cartelle e non perdere i benefici concessi dalla legge. (Agenzia ANSA)

Rottamazione cartelle esattoriali con rate non pagate, non riesco a pagare entro il 7 dicembre per la ter, è possibile ritornare alla rateizzazione? (Investire Oggi)