L'apertura della Gazzetta: "Colpo da Diavolo. Rashford tenta il Milan"
![L'apertura della Gazzetta: Colpo da Diavolo. Rashford tenta il Milan](https://q7.informazione.it/pics/2bb1f985-9c97-4890-88e2-c0befe20ef97.jpeg?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'apertura della Gazzetta: "Colpo da Diavolo. Rashford tenta il Milan" L'argomento principale di giornata de La Gazzetta dello Sport riguarda il mercato del Milan e in particolare la trattativa in corso per portare Marcus Rashford alla corte di Sérgio Conceicão. La dirigenza rossonera, infatti, vorrebbe fare un ultimo sforzo per regalare al proprio tecnico un colpo da novanta che gli permetterebbe di puntare con decisione alla zona Champions. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’attaccante inglese è in uscita dal Manchester United, dove l’arrivo di Ruben Amorim alla guida dei Red Devils ha cambiato le gerarchie offensive. La squadra allenata da Fabregas ci prova per l'attaccante inglese: l'agente ha incontrato il Milan, ma Juventus e Borussia Dortmund non mollano. (Goal Italia)
Il Milan si è iscritto alla corsa senza pensarci su nemmeno per un secondo e sta studiando internamente fino a dove può spingersi per quella che sarebbe un colpo sensazionale per l’intero movimento calcistico italiano. (Calciomercato.com)
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così questa mattina: "Attrazione diabolica. Tutto su Rashford. Ieri il contatto: ostacolo ingaggio, il club ci crede". Marcus Rashford, in uscita dal Manchester United, è la prima scelta del Milan per rinforzare il suo reparto offensivo a gennaio. (Milan News)
![](https://q8.informazione.it/pics/9b831a6d-34d3-44ab-bd82-4f171577259b.jpg)
Il calciomercato di gennaio del Como , che già per soldi spesi e frenesia in mezza Europa, sta facendo impallidire le big del campionato italiano , compie un nuovo salto di qualità.... (Virgilio)
Inserimento a sorpresa del Como su Rashford: le ultime (Milan News)
Come svelato da Gianluca Di Marzio, infatti, anche il Como si sarebbe iscritto alla corsa per ingaggiare l’attaccante attualmente di proprietà del Manchester United. (FantaMaster)