Qds

Qds
Itaca Notizie INTERNO

Un operaio che stava lavorando su un autocarro in un cantiere lungo l’Autosole è rimasto ucciso dopo che il suo mezzo è stato travolto da un camion.

L’incidente sul lavoro è avvenuto attorno alle 15 all’innesto fra l’A1 e l’A15 nei pressi di Parma.

L’operaio, dipendente di una società che lavora per Autostrade per l’Italia, stava segnalando un cantiere lungo la corsia di emergenza quando un camion. (Itaca Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

L’incidente sul lavoro è avvenuto attorno alle 15 di oggi, 13 settembre, all’innesto fra l’A1 e l’A15 nei pressi di Parma. A1, la viabilità nel tratto chiuso. Alle 18.30 circa sull’autostrada A1 Milano – Napoli è stato riaperto il tratto compreso tra Parma ed il bivio con l’A15 in direzione Milano, precedentemente chiuso a causa di un’incidente, avvenuto all’altezze del km 104, nel quale è morto un operaio. (Blitz quotidiano)

Tragico incidente sul lavoro lunedì pomeriggio. La circolazione in direzione nord è attualmente chiusa fra Parma e il bivio per l’A15 (ParmaPress24)

La circolazione in direzione nord è attualmente chiusa, fra Parma e il bivio per l’A15 (L'Occhio)

Tragedia in A1: travolto da un tir, muore operaio di Castellarquato

La circolazione in direzione nord è attualmente chiusa, fra Parma e il bivio per l’A15. Un operaio che stava lavorando su un autocarro in un cantiere lungo l’Autosole è rimasto ucciso dopo che il suo mezzo è stato travolto da un camion. (BlogSicilia.it)

Incidente sul lavoro a Parma. Un operaio è stato travolto da un camion sulla A1. (News Mondo)

Castellarquato è in lutto per la morte di Mariano Laino, 27 anni, vittima di un tragico infortunio sul lavoro, avvenuto lungo l’autostrada, allo svincolo tra A1 e A15, nel pomeriggio di lunedì 13 settembre. (Libertà)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr