Huawei presenta i primi dispositivi HarmonyOS in Italia

Huawei presenta i primi dispositivi HarmonyOS in Italia
macitynet.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Melarossa , già disponibile su Huawei AppGallery per mobile, esordisce con un’app di supporto per smartwatch in esclusiva sulla serie Huawei Watch 3.

: nell’ufficio di domani il laptop Huawei MateBook X Pro è già collegato a Huawei Matepad Pro con la multi-screen collaboration

Dispositivi Huawei e app HarmonyOS disponibili in Italia. La scorsa settimana Huawei ha annunciato una serie di nuovi prodotti basati su HarmonyOS: la serie Huawei Watch 3 e due nuovi tablet Huawei MatePad Pro e Huawei MatePad 11. (macitynet.it)

Su altri media

La mossa della società probabilmente arriva per far fronte alle sanzioni statunitensi e “per forgiare una catena completa dell'industria dei chip“. Secondo quanto si apprende, sembra che Huawei stia investendo in tecnologie chiave per la produzione di chip al fine di “compensare” gli impatti delle sanzioni statunitensi. (Telefonino.net)

Recupererste un Huawei top gamma, come un P40 Pro ad esempio, al fine di provare HarmonyOS? E soprattutto gli smartphone hanno suscitato una curiosità tale da attivare un mercato dell'usato interessante. (GizChina.it )

Huawei. Senza categoria Sapevamo che HarmonyOS 2 sarebbe arrivato anche in Italia, ma oggi abbiamo avuto l’occasione di provarlo in prima persona insieme con tutti i nuovi dispositivi recentemente annunciati. (Telefonino.net)

Scontenti di HarmonyOS? Huawei permette di tornare ad Android

L’azienda ha ufficializzato per il nostro paese praticamente tutti i prodotti che avevamo visto in anteprima, annessi e connessi prezzi e specifiche tecniche nel dettaglio. Proprio per questo motivo è un sistema operativo che non nasce sugli smartphone ma su prodotti meno dotati di potenza computazionale. (TuttoAndroid.net)

Huawei. Smartphone Il servizio clienti ufficiale ha inoltre comunicato che dopo l'aggiornamento di HarmonyOS, non sarà necessario scaricare nuovamente i software a bordo. (Telefonino.net)

Infine, Huawei ha deciso di rendere disponibile tale funzione per gli smartphone esistenti mentre i nuovi prodotti saranno alimentati solo ed esclusivamente da HarmonyOS La nuova vita di Huawei si è concretizzata oggi con l’annuncio di nuovi prodotti la quale ruotano attorno ad un unico e nuovo protagonista: HarmonyOS. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr