Samuele Barbetta è eliminato da Amici 20, le lacrime di Giulia

Samuele Barbetta è eliminato da Amici 20, le lacrime di Giulia
Per saperne di più:
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

", spiega Giulia a Maria De Filippi.

Samuele Barbetta è eliminato da Amici 20. "Alcune volte mi sento unico, ma tante volte no", spiega Samuele.

Giulia in lacrime abbraccia Samuele. Giulia Stabile è molto dispiaciuta all'idea che Samuele possa uscire dalla scuola, rinunciando alla sua corsa verso il serale.

Il messaggio di Maria de Filippi per Samuele. "Lo seguivo già da prima su Instagram, l'ho sempre stimato. (Tv Fanpage)

Su altre testate

Da Instagram, infatti, ci sono foto risalenti al 2017, che vedono Serena e Alessandra vicine e abbracciate, ma anche foto più vecchie, con una Serena bambina. ALESSANDRA CELENTANO/ "Rudy Zerbi? (Il Sussidiario.net)

Oppure ci sarà il colpo di scena: nulla vieta che a sorpresa verrà aggiunta una puntata in più al Serale di Amici 2021 Grande attesa per le anticipazioni sulla semifinale del Serale di Amici 2021. (Gossip e TV)

Samuele Barbetta eliminato ad Amici 2021/ "Faccio fatica ad essere contento ma.". Le pagelle del settimo serale degli allievi di Amici 2021. Continuiamo le nostre pagelle del settimo serale di Amici 2021 con gli allievi che si sono esibiti nel corso della puntata. (Il Sussidiario.net)

Amici 20, gli ascolti del talent: “Maria De Filippi non ha rivali”

Amici 20, Samuele eliminato: lacrime per Giulia Stabile. Dopo essersi fatto una lunga chiacchierata con Maria De Filippi Samuele Barbetta ha salutato i compagni Samuele Barbetta ringrazia Maria De Filippi ad Amici 20 Serale: “Sei stata la mia prima fan”. (Lanostratv)

Leggi anche Le anticipazioni e l'eliminazione inaspettata della settima puntata del Serale. L'appuntamento con il Serale di Amici è per stasera, sabato 1 maggio, in prima serata su Canale 5 (ComingSoon.it)

Il talent più longevo della tv, ideato e condotto da Maria De Filippi si conferma ancora il fiore all'occhiello di Mediaset e del sabato sera di tutti i telespettatori del piccolo schermo italiano. “Si conferma una stagione d’oro - ha spiegato il giornalista a proposito di Amici di Maria De Filippi - che ottiene nelle sue puntate in onda il sabato sera gli ascolti più alti degli ultimi anni” (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr