UFFICIALE - Renato Sanches è del PSG. Niente Milan per il portoghese

Fcinternews.it SPORT

"Il Paris Saint-Germain è lieto di annunciare l'ingaggio di Renato Sanches per le prossime cinque stagioni.

Adesso è ufficiale: Renato Sanches ha scelto il PSG.

Dunque, niente Milan per il forte centrocampista portoghese, a lungo corteggiato dal club rossonero.

Il centrocampista portoghese si è legato al club della capitale fino al 30 giugno 2027", si legge nella nota diffusa dal club parigino

(Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il portoghese ha già lavorato con il nuovo allenatore del PSG Christophe Galtier, con il quale ha vinto la Ligue 1 nel 2021 Il centrocampista portoghese Renato Sanches, passato dal Lille al PSG, ha spiegato la sua scelta di rinunciare al Milan e andare in Francia: “Sono sicuro di aver fatto la scelta giusta trasferendomi al PSG. (ItaSportPress)

Un’assurda telenovela è finalmente conclusa: l’ormai ex Lille è stato davvero ad un passo dal Milan, e in più occasioni in questi ultimi mesi. Senza successo, però, perché il Psg è andato avanti e alla fine ha fatto l’offerta giusta (MilanLive.it)

Al suo posto era stata sondata la pista Renato Sanches, bruscamente interrotta dall’inserimento prepotente del Paris Saint-Germain che ha infine sedotto il Lille. Quantomeno non al pari di Inter, Juventus e Roma che tirando le somme hanno saputo fare meglio. (Calciomercatonews.com)

Guglielmo Venticinque, siracusano, detto «Gulli» (non è casuale l'assonanza con Gulliver), non si è fermato dinanzi alle intemperie e alla fine è riuscito ad ammirare l’alba da uno dei luoghi più suggestivi e meno raggiungibili del mondo (La Sicilia)

L’obiettivo numero uno del Milan per il centrocampo ha deciso di continuare a giocare in Ligue 1, vestendo la maglia del Psg. E’ certo che sul taccuino di Maldini e Massara non mancano le alternative ma bisogna scegliere per bene e le idee non mancano. (MilanLive.it)

Il centrocampista portoghese era stato a lungo nel mirino del Milan (Sport Mediaset)