Chi è la nuova fiamma di Elodie? Ve lo diciamo noi (ci sono le foto!)!

Chi è la nuova fiamma di Elodie? Ve lo diciamo noi (ci sono le foto!)!

Sembra che la cantante (e attrice, non dimentichiamo il suo debutto al cinema con Ti mangio il cuore) da allora abbia già trovato un’altra persona, con cui appare spesso e volentieri nelle foto: di chi si tratta? Ma di Andrea Iannone! I due sembra facciano coppia fissa da quest’autunno, dopo che lei ha avuto una breve storia con l’ex modello Davide Rossi. Ecco chi è Andrea Iannone, il nuovo fidanzato di Elodie! Se il nome Andrea Iannone non vi è nuovo, è perché in passato ha già avuto altre ex piuttosto famose. (Webboh)

Ne parlano anche altre fonti

Dalle prime paparazzate insieme fino allo scatto intimo di ieri postato da Elodie sui social. Lo scatto nel letto postato su Instagram I fan della lunga storia tra Elodie e Marracash, che ancora non sembrano rassegnarsi alla fine della loro tormentata relazione, dovranno farsene una ragione. (ilgazzettino.it)

Dalle prime paparazzate insieme fino allo scatto intimo di ieri postato da Elodie sui social. A immortalarli insieme, per la prima volta in atteggiamenti così espliciti, è una storie Instagram in cui si mostrano complici e senza veli. (ilmessaggero.it)

A conferma di come il loro rapporto stia diventando sempre più solido c’è anche la decisione di uscire allo scoperto sui social, come fanno molti altri coetanei. (DireDonna)

Elodie e Andrea Iannone innamorati: la foto su Instagram

Elodie e Andrea Iannone sono sempre più affiatati. Della loro storia d’amore se ne parla da quest’estate. La coppia è piano piano venuta allo scoperto con un accenno da parte di Elodie in un’intervista e qualche foto postata sui social. (Perizona)

L’ultimo scatto pubblicato dall’ex concorrente di Amici lascia davvero poco spazio all’immaginazione: nelle Instagram Stories di lei i due appaiono sotto le coperte, si sfiorano i nasi e sono vicini al bacio… Insomma, la passione è davvero alle stelle (DireDonna)

Elodie e Andrea Iannone, la storia procede Elodie e Andrea Iannone sono sempre più innamorati. Ad indicare che la relazione tra la cantante e attrice e il pilota stia procedendo a gonfie vele, una foto pubblicata dalla stessa artista tra le stories di Instagram: uno scatto insieme al compagno, entrambi svestiti, a letto . (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr