Alert Enel! TIM non reagisce. Eni, Stellantis, Intesa Sanpaolo, i target al rialzo

Investing.com ECONOMIA

Clicca su "SEGUI" in alto per ricevere una notifica ogni volta che pubblico un nuovo articolo qui su Investing.com

Giornata di conferme per molti titoli del .

Nel video in basso le news che stanno caratterizzando la seduta e le strategie Heikin-Ashi su Eni (MI: ), Saipem (MI: ), Leonardo, Stellantis, Intesa Sanpaolo (MI: ), Unicredit (MI: ), BPM Banco, Bper Banca (MI: ), Telecom Italia (MI: ), Enel (MI: ) e Mediaset (MI: ). (Investing.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Italia Banca. Si tratta di una serie di misure a sostegno dei giovani interessati all’acquisto della prima abitazione, che non abbiano compiuto 36 anni e con ISEE inferiore a 40.000 euro. (Quotidianodiragusa.it)

(ITALPRESS) - Intesa Sanpaolo rinnova l'offerta di mutui per i giovani riservando alla clientela under 36 nuove proposte per incoraggiare l'acquisto della prima casa, secondo quanto previsto anche dal Decreto Sostegni-bis. (Yahoo Notizie)

Intesa Sanpaolo rinnova e rende ancora più conveniente la propria offerta di mutui per i giovani, settore in cui è leader in Italia, riservando alla clientela under 36 nuove proposte volte a incoraggiare l’acquisto della prima casa, in coerenza con le finalità del decreto-legge n. (Il Torinese)

Si tratta di una serie di misure a sostegno dei giovani interessati all’acquisto della prima abitazione, che non abbiano compiuto 36 anni e con ISEE inferiore a 40.000 euro. Negli ultimi anni un milione di nuovi clienti giovani ha scelto Intesa Sanpaolo come partner per le proprie scelte finanziarie, come il mutuo e, via via, prodotti finanziari più specifici, assicurativi e previdenziali. (SardiniaPost)

Mutui per i giovani. L’anno scorso abbiamo erogato 14 miliardi di euro di mutui e il 30% ha riguardato prodotti per i giovani anche ad elevato loan to value (TargatoCn.it)

Si tratta di una serie di misure a sostegno dei giovani interessati all'acquisto della prima abitazione, che non abbiano compiuto 36 anni e con ISEE inferiore a 40.000 euro. Il reddito medio delle famiglie guidate da under 36 è pari a 26. (Lo Speciale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr