Mertens non è tornato più lo stesso dopo l'infortunio: Euro2020 sarà un test per il ritiro

Tutto Napoli SPORT

Dries occupa spazi più stretti, non copre tanto campo.L’Europeo sarà cun test per verificare il suo stato di forma"

Il Belgio è da poco partito alla volta della Russia per il suo debutto a Euro2020.

Nel Belgio fa un ruolo diverso, gioca a destra nel tridente, il centravanti che riempie l’attacco è Lukaku.

Dries Mertens probabilmente partirà titolare e avrà un primo test per verificare la sua condizione fisica, come scrive il Corriere del Mezzogiorno: "Sarà interessante osservare l’Europeo di Mertens che, dopo la distorsione alla caviglia sinistra rimediata a San Siro, non è più tornato brillante. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Preferirei giocare come l'Italia per tre volte in casa. Abbiamo perso un po' d'esperienza senza Kompany, Dembelé e Fellaini, ma ci sono giovani di talento" (TUTTO mercato WEB)

La Federazione belga, scrive il giornale 'Het Laatse Nieuws', ha fissato con i calciatori convocati dal ct Roberto Martinez un premio da 435mila euro a testa in caso di vittoria dell'Europeo. Tra i favoriti per il successo finale, i diavoli rossi riceveranno un premio anche in caso di sconfitta in finale da 370mila euro. (Tutto Napoli)

Per questo motivo, il mister intende confermare Dries Mertens anche nella prossima stagione, convinto che l'ex Psv possa essere ancora importante per i partenopei specialmente quando mancherà il nigeriano Il centravanti belga è pronto a riscattarsi nella prossima annata calcistica. (AreaNapoli.it)

Dries Mertens giura amore al Napoli. Spalletti apprezza tanto l’attaccante belga, ha sempre amato il centravanti associativo che aiuta la squadra a sviluppare la manovra e nella prossima stagione bisognerà fare i conti con la Coppa d’Africa che a gennaio toglierà Osimhen al Napoli per un mese (Tutto Napoli)

Nell'ultima stagione, nonostante i problemi alla caviglia è riuscito a collezionare 10 gol e 9 assist E poi c'è Osimhen. (AreaNapoli.it)

Il sovrano ha fatto i complimenti a Dries Mertens, attaccante del Napoli, per aver battuto il record di gol di Diego Armando Maradona con la maglia dei campani. Un momento importante per l’attaccante e per i suoi compagni, che hanno regalato a Filippo una maglia con la personalizzazione e il numero 1 (Spazio Napoli)