Ecco la prima Smart grande, Cinese ma fortemente premium: sarà un successo? - Automoto.it

Ecco la prima Smart grande, Cinese ma fortemente premium: sarà un successo? - Automoto.it
Automoto.it ECONOMIA

Quello che sappiamo dalle prime immagini parziali, è che la Smart B-SUV avrà tetto panoramico in vetro con cura per l’impatto estetico.

Da ricordarsi poi che, come già successo, la Smart cambia: assetto e finanziatori, CdA, sede formale. Questa volta anche un po' il nome e gli stabilimenti

Intanto Geely supporta Smart in accordo con Mercedes per questo veicolo lungo pare circa 4,2 metri.

Un segmento importante e dove competono tutti, ma pochi saranno di forte impatto novità, stile e forse tecnologia come Smart. (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il nuovo concept elettrico di Mercedes potrebbe essere svelato nel corso dell’evento odierno. (HelpMeTech)

L’immagine consente pure di apprezzare la livrea tricolore dell’auto, bianca, oro e nera. La vettura avrà uno stile di rottura col passato recente del marchio e sarà offerta esclusivamente con alimentazione a batteria. (La Stampa)

Anteprima per smart Suv elettrico, un modello che cambierà le prospettive del Marchio, storicamente legato alla citycar due posti da città. smart Suv elettrico, oltre la soglia dei 4 metri. Il suv elettrico di smart sarà ovviamente più grande di fortwo (2,70 metri di lunghezza) e forfour (3,50 metri). (QN Motori)

Smart suv elettrico, anteprima del nuovo modello - QN Motori

ramite una serie di iniziative disseminate in tutto il mondo il colosso sudcoreano punta a dipendere al 100% da rinnovabili entro i prossimi trent’anni.Read More. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Da quella data in poi, per ogni modello esistente i clienti potranno scegliere la versione a batteriaRead More L'articolo (HelpMeTech)

Il primo scatto del nuovo concept suv compatto 100% elettrico. smart suv elettrico 2022: due mesi dal reveal dei primi design sketches, smart svela il primo scatto del nuovo concept suv compatto, 100% elettrico, che farà il suo debutto in anteprima mondiale, insieme al brand Mercedes-Benz, all’IAA Mobility di Monaco, la prima metà di settembre. (Quotidiano Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr