Cesare Cremonini in concerto allo Stadio: tutte le informazioni utili e la scaletta

Dalle ore 15 sarà in funzione anche la biglietteria presso lo Stadio Ridolfi (attiguo allo Stadio Franchi - angolo viale Paoli / viale Fanti) ma solo per assistenza e informazioni.

La scaletta del concerto di Cremonini a Firenze. In base alla scaletta proposta nell'ultimo concerto prima della data fiorentina, a Padova, ecco le canzoni che potrebbe cantare Cremonini:

Come tornare dallo stadio Franchi verso casa. (FirenzeToday)

La notizia riportata su altri giornali

L’ho capito discorrendo con una cara poetessa francese, Elizabeth Guyon Spennato, che si è letteralmente innamorata di Ischia, questo luogo che regala ancora suggestivi paesaggi. Élizabeth ha vissuto a Roma e a Parigi esercitando la professione di traduttrice giurata (cinese, italiano, francese) prima di recarsi in Cina dove è diventata attrice e paroliere di canzoni pop in lingua cinese (poesie cantate). (Caserta Web)

Naturalmente Alessandro Marini. In proposito, come non ricordare che la società Olbiese 3G Sas di Gianni Mazzone e soci, attualmente vanta un credito di oltre un milione di euro per aver costruito i parcheggi dell’ospedale Mater Olbia. (Sardegna Reporter)

Info Utili Cesare Cremonini Bari. Lo stadio della Vittoria, o stadio Arena della Vittoria, è lo storico impianto sportivo della città di Bari, e si trova nel quartiere Marconi (zona Fiera del Levante). (End of a Century)

Meritop di brani interpretati con arrangiamenti che dal vivo esaltano ancora di più l’anima istrionica di Cremonini Ed è una bella notizia perché sarà un grande show costruito per esaltare i suoi fan di tutte le generazioni. (LA NAZIONE)

Cesare Cremonini ha annunciato lo scorso anno di voler essere l’autore e il regista di un film su Lucio Dalla. Cremonini canta con Dalla. Non è un mistero che tra gli artisti che ne hanno segnato l’immaginario c’è Lucio Dalla. (Io Donna)

e il brano si trasforma in un duetto virtuale con il grande Lucio Dalla, scomparso 10 anni fa. Credit immagini: ufficio stampa. (Unioneonline/v.l.) (L'Unione Sarda.it)