Dalla Spagna: Dybala, ci sono 4 club, non il Real Madrid

Tutto Juve SPORT

Stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate da "El Chiringuito TV", il club merengue starebbe facendo di tutto per arrivare a Mbappè, con Dybala che, comunque, sarebbe seguito da altri top team europei.

Barcellona, Tottenham, Manchester United ed Atletico Madrid sarebbero infatti sulle tracce della "Joya", con la Juve che, al momento, non avrebbe deciso il da farsi, anche se le trattative per il rinnovo del contratto dell'argentino sarebbero ad un punto morto

Il Real Madrid non sarebbe tra i club interessati all'acquisto del cartellino di Paulo Dybala, attaccante classe 1993 della Juventus e della nazionale argentina. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. (ilBianconero)

Insulti uditi distintamente da Mariani e messi a referto, con l'appendice oggi della sanzione pecuniaria per il 38 enne di Bassano del Grappa, per oltre 10 anni nello staff tecnico della Nazionale azzurra. (Sport Fanpage)

Nelle 17 senza Dybala, invece, la media crolla a 1,8 punti a gara Al di là di qualsiasi giudizio sul valore del numero 10 argentino, è un dato prettamente statistico. (TUTTO mercato WEB)

Fabrizio Ravanelli, ex attaccante della Juventus e della Nazionale Italiana, oggi allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini de 'La Gazzetta dello Sport' per commentare il successo ottenuto ieri sera dalla formazione bianconera contro il Napoli di Gennaro Gattuso: "Paulo Dybala è un giocatore importantissimo, ha ribadito che in una sola giocata può risultare decisivo. (AreaNapoli.it)

Tuttosport 3 – Tra lui e il VAR pare una gara tra chi la combina più grossa CLICCA PER IL DISCORSO DI GATTUSO ALLA SQUADRA. Mariani, le pagelle dei quotidiani. Gazzetta dello Sport 5 – Non si può dire che sui novanta minuti arbitri male, anzi. (CalcioNapoli1926.it)

’ A PARTITA: ECCO I TREND DEGLI ULTIMI ANNI – L’ attaccante argentino è tornato in campo dopo 87 giorni ed è andato in gol nel 2-1 al Napoli. Con Dybala in campo arriva la vittoria: un binomio che si è ripetuto spesso in questo campionato. (SuperNews)