MotoGP Spagna, Bagnaia: "Contento del podio, sono davanti a tutti". Morbidelli: "Un successo" - Sportmediaset

MotoGP Spagna, Bagnaia: Contento del podio, sono davanti a tutti. Morbidelli: Un successo - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Questo podio ha un gusto dolcissimo" le parole del pilota italo-brasiliano

Ho rischiato tanto, ma alla fine sono stato premiato con questo podio che ha il sapore di vittoria.

Per Pecco, al terzo podio stagionale, un risultato da applausi: "Sono molto contento, ho usato una strategia che ha funzionato nonostante all'inizio fossi lento.

Ho gestito le gomme, negli scorsi giorni il posteriore lo perdevo spesso e oggi si è aggiunto anche l'anteriore". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Una grande soddisfazione ed una bella rivincita anche per il portacolori del Team Petronas, che si è ritrovato ad essere quello che ha tenuto alto il vessillo della Yamaha pur disponendo di una M1 del 2019. (Motorsport.com Italia)

Alla fine però ce l’ho fatta e ho vinto la mia prima gara con Ducati. Vestire questi colori è per me un sogno che si avvera ed ha un grande significato per me. (FormulaPassion.it)

Nono posto per l'otto volte iridato Marc Marquez (Honda) che prosegue nel processo di recupero dopo il grave infortunio al braccio. Nella classifica del mondiale Bagnaia guida con 66 punti, 2 in più del francese della Yamaha Fabio Quartararo oggi solo 13° per via di un problema al braccio destro (Adnkronos)

MotoGp, A Jerez de la Frontera impresa Ducati. Rossi inesistente.

Quarto il giapponesemiglior pilota Honda al traguardo e portacolori del team LCR, seguito dall’ufficiale Suzuki, autore di un’altra prova consistente con Aprilia. Quattordicesimo invececon KTM.Ecco il calendario 2021 della top class e la classifica del campionato (inSella)

MotoGP Spagna, classifica piloti aggiornata: l'Italia s'è desta con Bagnaia Mi sarebbe piaciuto vincere, conoscevo il nostro potenziale, nonostante i primi giri complicati”. (Motosprint.it)

Sicuramente non è il risultato che ci aspettavamo, ma ho sofferto per tutto il weekend e anche in gara Bagnaia: “Sono molto contento…”. Il pilota di Torino oggi ha centrato il suo terzo podio stagionale, che vale la leadership del mondiale MotoGp. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr