Di Marzio: “Dybala, la Juve gli ha chiesto due mesi: vi spiego la motivazione”

SOS Fanta SPORT

Cos’è davvero successo tra Paulo Dybala e la Juventus?

Quando si rivedranno la Juve avrà fatto le sue valutazioni e farà la sua proposta, che sulla base delle sue valutazioni potrebbe essere alla stessa cifra oppure ad una cifra differente”

Gianluca Di Marzio entra in profondità nel tema: “A Paulo è stato chiesto di aspettare un paio di mesi, fino a fine febbraio, perché la Juve sta attraversando un periodo difficile e delicato a livello economico e di scenari, ad esempio non ha la certezza di fare la Champions League (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giornalista ed esperto di mercato ha aggiornato sul possibile interesse dell'Inter nei confronti di Paulo Dybala. Intervenuto in collegamento con Sky Sport, Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, ha parlato così di Paulo Dybala, in scadenza con la Juventus e in queste ore accostato con forza all'Inter: "L'accostamento con Marotta viene spontaneo, ma mi risulta che l'Inter non si sia mossa in modo ufficiale. (fcinter1908)

Poi se la Juventus fa la scelta non tenere Dybala e andare avanti, io credo che questo sia legittimo. POTENZIALE – Queste le dichiarazioni a Sky Sport 24 da parte di Matteo Marani su Paulo Dybala, in scadenza di contratto con la Juventus, parlando del possibile interesse dell’Inter per l’attaccante argentino. (Inter-News)

Se poi nell’incontro non ci saranno le condizioni per rinnovare, Paulo sarà il primo a valutare altre offerte“ Il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Sky Sport parlando del futuro di Paulo Dybala, in gol questa sera contro l’Udinese. (Spazio Inter)

Però in questo momento nessun altro club, tantomeno l'Inter, si è mosso per dire "ci siamo noi, questo è il contratto, questa è l'offerta'. (Tutto Juve)

Paolo Bargiggia, storico giornalista di Mediaset ed attualmente nella squadra di Udinese TV, è intervenuto nel programma di Luca Cerchione su 1 Station Radio (qui la diretta testuale con tutte le dichiarazioni). (Calcio In Pillole)

Sicuramente però la linea del club è incoerente. Non so se ci sia stato un cambio di strategia della proprietà, comprendo il malessere del giocatore" (fcinter1908)