Superlega, Trento parte subito forte: Verona battuta

Superlega, Trento parte subito forte: Verona battuta
La Gazzetta dello Sport SPORT

Trento spezza l’equilibrio e prende un break di vantaggio (12-10), dentro Raphael per Spirito e gli scaligeri restano agganciati ai dolomitici (15-15).

Avvio equilibrato di secondo set (7-7), battuta delizia e croce per Trento mentre Verona deve limitare gli errori per tenere il passo dei padroni di casa (11-11) trovando però buone soluzioni in attacco.

Nel tirato finale Lavia trova il diagonale che vale il successo in tre set

Il tecnico bulgaro ferma il gioco sul 7-4 dopo un break siglato dall’errore di Jensen e dal muro di Kaziyski. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

– In onda tutti i giorni dalle 12 alle 13, l’unico programma quotidiano dedicato alla pallavolo. La vittoria di Trento nel derby dell’Adige con Verona, l’incrocio nostalgico Stojčev-Kazijski-Raphael, ed un commento alla prima giornata di Superlega. (Volleyball.it)

L’Itas Trentino inizia con il piede giusto il proprio cammino in SuperLega Credem Banca 2021/22, assicurandosi il successo da tre punti nel posticipo del primo turno di regular season. l derby dell’Adige di andata della stagione 2021-22 porta la firma di Kaziyski: 3 a 0. (ladigetto.it)

Alla BLM Group Arena Trento ha chiuso senza patemi il primo set, vinto il secondo parziale più equilibrato e ha sigillato la partita nel terzo. La Itas Trentino ha debuttato in SuperLega con una netta vittoria: gli uomini di coach Angelo Lorenzetti hanno piegato per 3-0 Verona Volley, con i parziali di 25-16; 29-27; 25-23, nel posticipo della prima giornata. (Virgilio Sport)

Superlega volley maschile: Kaziyski porta Trentino alla vittoria

Infortunio muscolare alla gamba sinistra per Giulia Angelina. Per lei si prospetta uno stop di diverse settimane. (ivolleymagazine)

Martedì sera Trentino Volley ha fatto esordire in cabina di regia Riccardo Sbertoli. Trento, 13 ottobre 2021. SuperLega, note e curiosità statistiche dopo il rotondo successo nel derby dell’Adige. L'Itas Trentino festeggia il successo con Verona mercoledì sera alla BLM Group Arena (foto Trabalza). (trentinovolley.it)

Trentino si presenta con due muri consecutivi ma Jensen firma il primo ace di serata per il 3 pari. Si ripete la situazione del primo set, con l’ace di Jensen per il 3 pari. (StadioSport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr