Coppa Italia Primavera, Fiorentina Lazio 2-1: trionfa Aquilani

Juventus News 24 SPORT

La Fiorentina Primavera di Alberto Aquilani si aggiudica la Coppa Italia vincendo in finale 2-1 contro la Lazio. Alberto Aquilani non smette di stupire nei panni di allenatore.

L’ex centrocampista della Juventus, tecnico della Fiorentina Primavera, ha trionfato in finale di Primavera Tim Cup contro la Lazio battendo i biancocelesti 2-1.

CRONACA E TABELLINO SU LAZIONEWS24

Momenti toccanti prima del fischio d’inizio con il ricordo di Daniel Guerini ma poi i viola passano subito in vantaggio con Spalluto che raddoppia alla mezzora. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

È questione di bomber e quello pugliese veste la maglia della Fiorentina che ieri ha alzato la sua terza Coppa Italia consecutiva e la sesta in assoluto. (La Repubblica Firenze.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Fiorentina, Iachini preoccupato: “Non so se resterà”. Per Ranieri sarebbe un ritorno. Calciomercato Fiorentina, Claudio Ranieri è pronto a ritornare a Firenze. (Stop and Goal)

Come già noto da diversi mesi, l’obiettivo principale del corridore britannico è quello di conquistare il quinto Tour de France. Chris Froome non molla e si prepara per il Tour. Il corridore britannico ha le idee chiare sul futuro. (SuperNews)

Mai prevaricare un proprio collega, o cercare delle scorciatoie e mai tagliare i ponti con un precedente posto di lavoro - ha spiegato Rocco Commisso - cercare sempre di essere positivi e a volte oltre a tutto questo per avere successo, serve anche la fortuna. (LA NAZIONE)

Le tre sconfitte subite nelle ultime cinque hanno complicato il cammino verso la salvezza, e ora gli uomini di Italiano rischiano di essere scavalcati da una delle tre squadre terzultime, Torino, Cagliari e Benevento. (SuperNews)

Il primo anno conin panchina soffre e non trova quasi mai spazio, ma nonostante questo non si abbatte e, anzi, in diverse interviste celebra i suoi compagni di squadra. Il paragone che a lui piace di più è però quello con il Gonzalo Higuain ammirato non tanto a Napoli, ma alla Juventus, che fu sia grande finalizzatore, ma anche uomo squadra. (Calciomercato.com)