Osimhen saluta Mertens: "Per me sei stato un fratello, un amico"

IlNapolista SPORT

Dopo il saluto di Dries Mertens che ieri tramite un video saluto condiviso su Instagram ha voluto salutare la sua gente che in questi 9 anni lo appoggiato e amato rendendolo re indiscusso, è arrivata la risposta di Victor Osimhen che ha voluto salutare.

a sua volta l’ex compagno di squadra

(IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

Ho avuto l’onore di essere sul palco a raccontare l’arrivo di un ragazzo che è diventato il miglior marcatore con la maglia azzurra" ha concluso il post Jolanda De Rienzo Grazie Dries Mertens per le cose fatte per Napoli che non si sapranno mai (è giusto così) e per quello che farai. (AreaNapoli.it)

Mertens: il miglior marcatore nella storia del Napoli. Mertens non ha chiuso le porte a un suo ritorno, magari in un ruolo dirigenziale. Il “Ciro” belga, in un video pubblicato sulle sue pagine social, promette che non si tratta di un addio ma solo di un arrivederci. (Inews24)

Con un commento al toccante post del belga, Victor Osimhen ha voluto salutare l’ex compagno d’attacco dopo le due stagioni trascorse insieme Calcio ora per ora. "Uno dei più grandi che abbia mai indossato la maglia una LEGGENDA e. (Sport Mediaset)

Bellissima iniziativa dell'illustratore Paolo Froilen per Dries Mertens. Grazie per tutte le emozioni e per aver capito realmente cosa significa essere napoletani". (CalcioNapoli24)

Aldo Grasso critico televisivo del Corriere della Sera, tifosissimo del Torino, elogia sul quotidiano di via Solferino il video d’addio di Dries Mertens. Il momento più intenso proposto giovedì dalla tv veniva dai social. (IlNapolista)

Fabio Mandarini del Corriere dello Sport è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Mi dispiace che questa storia sia finita così, senza celebrazioni, con scambi di mail e con tanto silenzio. (CalcioNapoli24)