Su Skriniar tutto fermo, Dumfries piace in Premier

TUTTO mercato WEB SPORT

Su Skriniar tutto fermo, Dumfries piace in Premier: l'Inter aspetterà offerte fino al week end. vedi letture. Entro il fine settimana, spiega la Gazzetta dello Sport, l'Inter si aspetta eventuali novità per quel che riguarda le situazioni di Milan Skriniar e Denzel Dumfries.

Ovvero i due giocatori che, di fronte ad offerte extralarge, potrebbero lasciare la Pinetina.

Dumfries continua a piacere in Inghilterra. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il classe 2000 del Torino sarebbe il primo vero obiettivo in caso di partenza di Dumfries Inter Dumfries Singo. Per Dumfries, invece, si è fatto sotto il Chelsea. (Spazio Inter)

Cosa è successo. Oggi alle ore 21 inizierà ufficialmente l’avventura di Galtier sulla panchina del Paris Saint Germain. Christophe Galtier PSG. Galtier non ha svolto un aggiornamento delle conoscenze del suo tesserino di allenatore UEFA PRO come stabilito dal regolamento. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dumfries rimarrà all’Inter se non spuntano 50 milioni di euro: una cifra che, attualmente, nessuno ha ancora proposto. Come riportato da Tuttomercatoweb, l’Inter ha le idee molto chiare per quanto riguardo Dumfries. (Calcio News 24)

Nessuna distrazione, la testa è sull'Inter" Le voci di mercato sembrano non aver distratto i calciatori dell'Inter: è questa la conclusione alla quale è arrivato Simone Inzaghi. (fcinter1908)

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il club del presidente Squinzi avrebbe offerto all’Inter, oltre ad un conguaglio economico, anche una contropartita, ovvero quella del terzino/esterno rumeno Mert Muldur. (Il Corriere del Pallone)

Dumfries sembra quindi destinato a restare a Milano, almeno per il momento, ma l’imprevedibilità del mercato ci spinge ad invitarvi a rimanere collegati sulle nostre pagine per ulteriori novità Inter, Dumfries a rischio uscita: il sostituto dalla Serie A. (CalcioToday.it)