Londra, "rapporti con i detenuti": la guardia carceraria finisce in cella, c'è anche il video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it ESTERI

Una secondina di Londra, Linda De Sousa Abreu, è stata condannata a 15 mesi di prigione per aver fatto sesso in cella con un detenuto. A quanto pare un amplesso poi finito in un video in rete e subito diventato virale online. Non sarebbe però la prima volta. A quanto pare la guardia carceraria avrebbe avuto altri rapporti sempre con detenuti. Abreu, trent’anni, lavorava nel penitenziario di Wandsworth, nella zona sud della capitale, e per la sua “disdicevole condotta” adesso è stata condannata. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Un’ex agente penitenziaria dell'HMP Wandsworth, un quartiere a sud-ovest di Londra, che era stata filmata mentre aveva un rapporto sessuale con un detenuto in cella, è finita a sua volta in carcere, condannata a 15 mesi di reclusione. (Luce)

Linda De Sousa Abreu è stata identificata dal personale carcerario dopo che il video degli incontri è stato condiviso online, suscitando subito scalpore in rete. La trentenne, arrestata all'aeroporto di Heathrow prima del tentativo di imbarcarsi su un volo per Madrid con il padre, durante il processo si è riconosciuta colpevole di cattiva condotta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Bei tempi quelli di Enrico VIII che si trastullava da mogli, amanti, femmine generose, Jane Seymour, Catherine Howard, Catherine Parr, tutte a disposizione del sovrano per figliare un maschio, il sesso era a parte. (il Giornale)

L’episodio, avvenuto nel carcere di HMP Wandsworth, a sud di Londra, e diventato virale nelle scorse settimane, ha scatenato un’ondata di indignazione e ha portato alla luce una serie di comportamenti inappropriati da parte della donna, che ora dovrà scontare metà della pena in carcere e il resto in libertà vigilata. (Il Fatto Quotidiano)

Era stata arrestata a luglio per aver fatto sesso in cella con un detenuto (il video era finito in rete) ed ora nei suoi confronti è arrivata la condanna. (Fanpage.it)

PUBBLICITÀ I fatti risalgono a giugno 2024, quando Linda, all’epoca in servizio presso la prigione londinese, è stata ripresa mentre compiva atti sessuali con un detenuto. (Internapoli)