Lazio, Immobile: "Ci teniamo a fare strada in Europa. Col Galatasaray un solo risultato a disposizione"

TUTTO mercato WEB SPORT

Questo era un girone molto difficile e passarlo così vuol dire che ci teniamo e vogliamo andare avanti in questa competizione.

Lazio, Immobile: "Vogliamo fare strada in Europa.

Ci resta un solo risultato per essere primi, ma intanto ci siamo presi la qualificazione che era importante.

Il portiere ha avuto la personalità di fare quel gesto (indicare l'angolo verso cui tirare NdR)

Siamo rimasti tranquilli nell’intervallo con il mister che ci ha detto che bastava un 30% in più per portarla a casa. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Le reti portano la firma di Immobile che ha realizzato una doppietta su rigore e dell'ex Roma, Pedro (Tuttosport)

– “Abbiamo fatto cinque cambi rispetto alla formazione di sabato però abbiamo messo in campo una formazione estremamente competitiva”. PEDRO – “È un giocatore fenomenale e quando ha queste serate è un giocatore che può cambiare l’esito delle partite. (SOS Fanta)

I biancocelesti hanno infatti vinto 3-0 in Russia contro la Lokomotiv Mosca e possono continuare a sperare nella qualificazione diretta agli ottavi di finale. I biancocelesti possono qualificarsi agli ottavi come primi del girone solo in caso di vittoria contro i turchi nell'ultimo turno. (Sportal)

E su Zaccagni.". Lokomotiv - Lazio, Immobile per due volte: la Uefa lo omaggia sui social! Gli ultimi 30 minuti sono stati difficili per noi e non siamo riusciti a reagire. (La Lazio Siamo Noi)

Tra le due compagini è la Lazio che si preferire per qualità e intraprendenza, doti queste che portano i biancocelesti a creare i pericoli maggiori nell’arco del primo tempo. i voleva una vittoria per continuare a sperare nella qualificazione diretta agli ottavi di finale di Europa League e la Lazio non ha fallito il compito. (Virgilio Sport)

L'allenatore biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al fischio finale della partita di stasera, di seguito le sue parole (Fantacalcio.it)