Lazio, Immobile: "Ci teniamo a fare strada in Europa. Col Galatasaray un solo risultato a disposizione"

Lazio, Immobile: Ci teniamo a fare strada in Europa. Col Galatasaray un solo risultato a disposizione
TUTTO mercato WEB SPORT

Questo era un girone molto difficile e passarlo così vuol dire che ci teniamo e vogliamo andare avanti in questa competizione.

Lazio, Immobile: "Vogliamo fare strada in Europa.

Ci resta un solo risultato per essere primi, ma intanto ci siamo presi la qualificazione che era importante.

Il portiere ha avuto la personalità di fare quel gesto (indicare l'angolo verso cui tirare NdR)

Siamo rimasti tranquilli nell’intervallo con il mister che ci ha detto che bastava un 30% in più per portarla a casa. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Abbiamo detto che per le gare in trasferta il risultato è diverso rispetto a quanto otteniamo in casa. Abbiamo fatto 5 cambi rispetto a sabato e abbiamo schierato una squadra competitiva, c’era Ciro, Zaccagni era giusto giocasse, Basic ha fatto bene così come Patric, le indicazioni sono positive. (La Lazio Siamo Noi)

Ma la sua Lazio, contro la Lokomotiv, non può sbagliare se vuole andare avanti in Europa League. APPROFONDIMENTI IL CASO Sarri, polemica su calendario ed Europa League EUROPA LEAGUE Lazio, Immobile torna e fa quattro gol in partitella SERIE A Foto. (Il Messaggero)

– Primo tempo da spettatore, miracoloso su Acerbi a metà ripresa. Dal 46’ PEDRO 7 – Entra e fa la giocata da cui scaturisce il primo rigore. (CalcioMercato.it)

L'Europa degli altri: tris Lazio, altri due rigori per Immobile

Le reti portano la firma di Immobile che ha realizzato una doppietta su rigore e dell'ex Roma, Pedro (Tuttosport)

Tra le due compagini è la Lazio che si preferire per qualità e intraprendenza, doti queste che portano i biancocelesti a creare i pericoli maggiori nell’arco del primo tempo. i voleva una vittoria per continuare a sperare nella qualificazione diretta agli ottavi di finale di Europa League e la Lazio non ha fallito il compito. (Virgilio Sport)

Ora la Lazio può puntare alla vetta in Europa League. Due rigori di più e Ciro Immobile regala alla Lazio la vittoria sul campo della Lokomotiv Mosca, completata a un tris dal novantesimo dal sinistro di Pedro per il 3-0 che vale il secondo posto sicuro nel Gruppo E di Europa League. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr