Grillo e Raggi Ordigno in casa di un collaboratore. La Questura ridimensiona l'episodio

Roma Fanpage INTERNO

Sul blog di Beppe Grillo denuncia del ritrovamento dell'innesco di un ordigno in casa di un collaboratore della sindaca di Roma. La denuncia con un post firmato dal garante del movimento e da Raggi intitolato "Nessuno resti indietro". Sui fatti ... (Roma Fanpage)

Su altri media

Saliranno sul palco anche i membri del direttorio Carlo Sibilia, Roberto Fico e Carla Ruocco, ma gli ultimi interventi in scaletta sono quelli di Di Maio, Di Battista, Davide Casaleggio e, ovviamente, Beppe Grillo, a cui spetterà il compito di chiudere ... (CittaCorriere)

Tante cose sono successe da allora. (InfoCatania)

Inviso da molti grillini che vedono la sua cavalcata s... Quando Beppe Grillo, nel pieno della crisi di Roma, dopo il mailgate che lo aveva travolto, disse «non capite: se cade Luigi, cadete tutti voi», aveva ben chiaro cosa volesse dire fare a meno di quel giovane proiettato verso Palazzo Chigi. (La Stampa)

CERVETERI – “Dopo giorni di polemiche sterili e stravaganti teorie del nulla, è ora di fare chiarezza: l’autorevole candidatura di Pietro Tidei col PD è valida e pienamente legittima, rispetta tutte le regole dello Statuto del partito”. (La Voce del Popolo )

Oltre al fastidio provocato da sentire le estremità di mani e piedi perennemente ghiacciate, con brividi di freddo che risalgono continuamente braccia e gambe, avere le mani fredde a volte ci impedisce di muovere agilmente le dita come vorremmo. (Bigodino.it)

Sul palco anche Roberto Vecchioni, Andrea De Carlo e Simonetta Agnello Hornby..... (La Repubblica)