RSE pronta al debutto GR Yaris con De Antoni

Rally.it SPORT

Il pilota di Camposampiero sarà navigato dalla fidanzata Martina Musiari ed appoggiato dalla scuderia Collecchio Corse.

La Rally Sport Evolution sarà presente in quel del Lazio per questo appuntamento davvero imperdibile e lo farà con Edoardo De Antoni e Martina Musiari tra i primi ad aver annunciato la loro partecipazione in questo ambito trofeo.

Il Rally di Roma Capitale è molto atteso per via dell’importanza internazionale della corsa e per l’esordio del Gr Yaris Rally Cup, il monomarca dedicato alle vetture 4×4 di casa Toyota (Rally.it)

Su altre testate

La prima tappa della GR Yaris Rally Cup 2021 è a Roma, per il Rally di Roma Capitale. La GR Yaris utilizzata per il campionato è la derivazione rally della stradale lanciata a fine 2020. (Gripdetective)

GR Yaris Rally Cup al via. Si appresta ad accendere i motori, a partire per scrivere un nuovo capitolo di importante storia sportiva GR YARIS RALLY CUP, il cui debutto per la stagione 2021 è previsto per questo fine settimana, dal 23 al 25 luglio, dalle strade del Rally di RomaCapitale, valido quale terza prova del Campionato Europeo Rally (ERC) e quinto atto del Campionato Italiano Rally (CIR). (Il Mercoledi)

Il pilota di Camposampiero, portacolori di Collecchio Corse, è pronto all’esordio capitolino nella serie dedicata alla nuova pepata della casa giapponese. Un banco di prova importante ed una palestra certamente formativa per il giovane De Antoni (Rally.it)

La GR Yaris Rally Cup aprirà i battenti, dal 23 al 25 Luglio, su uno dei palcoscenici più blasonati a livello tricolore, quell’evento capitolino valevole per il FIA European Rally Championship e per il Campionato Italiano Rally, vetrina di prim’ordine per il panorama rallystico continentale. (Sport Parma)

“Questo è quel salto di qualità che sogniamo da tanti anni” – racconta De Antoni – “e finalmente, grazie al supporto dei nostri partners e della scuderia Collecchio Corse, avremo l’opportunità di trasformarlo in una splendida realtà. (Seven Press)

GR Yaris Rally Cup offrirà ai piloti partecipanti un’opportunità per dimostrare il loro talento e per migliorare il proprio rendimento, il che è perfettamente in linea con uno dei principi del Toyota Gazoo Racing, orientato allo sviluppo delle persone. (RS E OLTRE)