I nuovi Land Rover Defender in servizio alla Guardia di Finanza: ecco gli equipaggiamenti scelti dalle Fiamme

Il Gazzettino ECONOMIA

“La sostenibilità è sempre più nelle strategie di Jaguar Land Rover”, ha evidenziato Santucci in merito alla scelta della motorizzazione diesel mild-hybrid

Nello specifico 36 Defender 110 3.0 200Cv S - Mild Hybrid consegnate alla GdF hanno l’allestimento dedicato per il Soccorso alpino della Guardia di finanza (Sagf).

Per la nuova Land Rover Defender è la prima volta italiana: i 50 esemplari entrati in servizio nella Guardia di Finanza segnano il debutto nel nostro Paese della versione aggiornata del fuoristrada di Jaguar Land Rover. (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre testate

Due fari supplementari a Led sul paraurti anteriore (sopra la targa) sono sincronizzati per l’accensione con i principali dispositivi luminosi. (Motori News)

Il top manager ha simbolicamente consegnato le chiavi delle 50 vetture al Capo di Stato Maggiore della Guardia di Finanza, Generale di Divisione Francesco Greco, durante la cerimonia tenutasi presso il Comando Generale della Guardia di Finanza a Roma. (Leggo.it)

Luca Rotondi e di numerose altre Autorità civili, militari e religiose,. (Sardegna Reporter)

Da rilevare che non è una novità vedere il marchio nativo inglese per le fiamme gialle: già nel 1994 arrivarono le prime Defender, Discovery e Freelander Le nuove LR Defender della Guardia di Finanza, delle 110 con motore 3.0 diesel 200CV, sono in classica livrea (grigio antracite e inserti gialli). (infodifesa.it)

(ITALPRESS) - Cinquanta Land Rover Defender entrano a far parte del parco veicoli in uso alla Guardia di Finanza. Grazie ad un'ampia suite di tecnologie finalizzate all'implementazione delle capacità, delle prestazioni e della guidabilità, la nuova Defender è in grado di esprimere ai massimi livelli l'essenza del brand Land Rover Above & Beyond. (Tiscali)

na stretta di mano e poi la consegna simbolica delle chiavi di una delle 50 Defender che andranno in dotazione alla Guardia di Finanza. Una Land Rover Defender soft top del Corpo fu anche usata da Papa Benedetto XVI per benedire le popolazioni colpite dal sisma in Abruzzo (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr