Porto di Ancona pronto ad accogliere le navi di Msc Crociere

Youtvrs ECONOMIA

Lo riferisce una nota dell’Autorità di sistema portuale: “L’impegno costante dell’ultimo periodo dell’Autorità, della Capitaneria di porto di Ancona e della compagnia di navigazione Msc Crociere ha permesso di superare le criticità da affrontare in questo che è un periodo ancora difficile per le conseguenze dell’emergenza sanitaria”.

Situazione sbloccata, si programmano attracchi in nuove banchine. (Youtvrs)

Se ne è parlato anche su altri media

Una notizia che supera e aggiorna le voci di annullamento ad Ancona del calendario crocieristico da parte della compagnia di navigazione. Le crociere della compagnia Msc tornano ad Ancona, a dispetto di chi remava contro, per garantire la stagione 2021. (il Resto del Carlino)

Maggiori informazioni sul sito di Msc Crociere (https://www.msccrociere.it) Seashore alla fine di luglio entrerà a far parte della flotta Crociere e diventerà la nuova ammiraglia della Compagnia. (Liguria Notizie)

Articoli che potrebbero interessarti:. Array ( [0] => Array ( [_index] => travelquotidiano [_type] => post [_id] => 353893 [_score] => [_source] => Array ( [blog_id] => 1 [post_content] => Mentre la prima nave della nuova collezione di yacht griffati Ritz-Carlton attende ancora di vedere la luce, i cantieri spagnoli H. (Travel Quotidiano)

In programma gli itinerari di Msc Seaview con base a Kiel (Germania), a partire dal 19 giugno, al posto di Msc Virtuosa. Msc Crociere ha contestualmente confermato la cancellazione dei viaggi ai Caraibi dai porti degli Stati Uniti fino al 30 giugno compreso (L'Agenzia di Viaggi)

Sulla stagione crocieristica interviene anche il comandante della Capitaneria di porto di Ancona, ammiraglio Enrico Moretti Il porto di Ancona è pronto ad accogliere le navi di Msc Crociere per la nuova stagione 2021. (Marche Notizie)

Seaside tornerà a salpare il 1° maggio da Genova facendo scalo nei porti di Siracusa e Taranto (novità assolute in Crociere), oltre a Civitavecchia e La Valletta a Malta. (Turismo & Attualità)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr