Ufficiale: Rangnick nuovo manager del Manchester United

StadioSport.it SPORT

Figura poliedrica del mondo manageriale, Rangnick ha allenato in passato il Red Bull Lipsia, ottenendo buoni risultati nel campionato tedesco, tra cui un terzo posto in Bundesliga e una finale di Coppa di Germania.

Il Manchester United volta pagina: dopo aver esonerato Ole Solskjaer, a seguito della sconfitta patita contro il Watford, i “Red Devils” hanno scelto Ralf Rangnick come traghettatore fino a fine stagione. (StadioSport.it)

Ne parlano anche altre testate

Il sogno per l’anno prossimo è però l’attuale tecnico del PSG Pochettino. Manchester United, subito Rangnick, poi Pochettino. (tuttocalcionews)

– (Adnkronos) – Ralf Rangnick è ad un passo dal prendere il posto di Ole Gunnar Solskjaer, sulla panchina del Manchester United. Domenica nella sfida contro il Chelsea dovrebbe sulla panchina dei ‘Red Devils’ dovrebbe esserci ancora Michael Carrick (Il Dubbio)

Rangnick potrebbe sedersi per la prima volta sulla panchina nella sfida con l’Arsenal, in programma giovedì 2 dicembre: la dirigenza del Lokomotiv Mosca ha infatti accettato la sua cessione. (OneFootball - Italiano)

“Non è logico in senso sportivo né in senso economico cambiare filosofia al club ogni volta”. E’ una piccola rivoluzione filosofica per il Manchester United, che resta il club di Ferguson-a-vita o quasi. (IlNapolista)

Un'avventura che, comunque, comincerà dalla prossima settimana con Carrick in panchina anche nel match contro il Chelsea. Secondo la BBC il club dell'Old Trafford e il tecnico tedesco sono a un passo dalla firma su un contratto di sei mesi. (Lo Speciale)

Il Mainz rimane quindi ancorato a 18 punti, in compagnia di Lipsia e Monchengladbach, in attesa dei restanti match della giornata Gli ospiti sono più propositivi, ma nonostante il maggior numero di occasioni create è lo Stoccarda a piazzare la rete della vittoria, grazie ad una conclusione ravvicinata di Borna Sosa al 51′. (Calcio In Pillole)