Formula 1, Mick Schumacher: 30 anni dopo sulla Jordan di papà Micahel. FOTO

Sky Sport SPORT

E in una delle foto di Schumi Jr "spunta" anche Vettel.

Era l'estate del 1991.

Il Mondiale torna il 1° agosto con il GP dell'Ungheria: tutto in diretta su Sky Sport F1 (canale 207)

Il pilota della Haas, prima dei collaudi con le gomme da 18 pollici, a Silverstone è salito sulla Jordan 191 con la quale il padre Michael girò per il suo primo test in Formula 1 (proprio sul tracciato britannico) e poi affrontò la sua prima gara (Belgio). (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Sullo sfondo, un bellissimo lago immerso nella natura, con l’acqua cristallina pronta ad accogliere Scout. Ha appena compiutoe così, per salutare i “venti”, Scout Willis ha deciso di farsi immortalare con unche ha mandato in visibilio i suoi fan. (LaPresse)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Fan account 🐝 (@angelina_jolie4ever). Angelina Jolie. L’attrice statunitense è madrina del programma "Women for bees” dell'Unesco, a sostegno della biodiversità. (LaPresse)

A Silverstone, ad osservare Mick Schumacher al volante della Jordan 191, c’era anche Sebastian Vettel Michael Schumacher, debutto in Formula 1 con la Jordan nel 1991. A dire il vero Michael Schumacher guidò tale monoposto solamente a Spa-Francorchamps, quando venne chiamato dal team Jordan a sostituire Bertrand Gachot. (AutoMotoriNews)

Come dare torto alla Haas che su Twitter ha dato un gustoso anticipo di un servizio che verrà trasmesso da Sky Sports Uk in occasione del Gran Premio del Belgio. (FormulaPassion.it)

Ho usato un sacco le mie gomme, ma poi ho messo a segno quello che è stato probabilmente il mio miglior sorpasso negli ultimi tre anni“ Mazepin infatti ha tagliato il traguardo in 17esima piazza, subito davanti al tedesco campione in carica della F2. (FormulaPassion.it)

Napoli, 23 lug. Lo hanno dichiarato Sergio D’Angelo e Gaetano Manfredi (LaPresse)