Aiways U6, Suv coupé elettrico cinese per l'Europa - QN Motori

Aiways U6, Suv coupé elettrico cinese per l'Europa - QN Motori
QN Motori SCIENZA E TECNOLOGIA

La configurazione tecnica dovrebbe replicare quella del Suv U5, ovvero batteria da 63 kWh accreditata fino a 410 km di autonomia

Il corpo vettura è di circa 5 centimetri più lungo della Aiways U5, che è 4,68 metri, e presenta un carattere più sportivo.

Aiways U6, il Suv coupé della startup cinese arriverà sul nostro mercato nel 2022, importato da Koelliker.

Aiways U6, doti speciali. Spicca il tetto cristallo colorato, definito come il più resistente dell’industria automobilistica. (QN Motori)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vista posteriore Aiways U6 SUV Coupé elettrico. L’orientamento orizzontale del frontale esalta il senso di larghezza. Foto Aiways U6 SUV Coupé elettrico. Potrebbero interessarti (anzi te lo consiglio!) (NEWSAUTO)

La parte superiore è costituita in gran parte da cristallo colorato, il tetto in vetro più resistente dell'industria automobilistica. Le parti superiori del cofano definiscono il carattere della U6. (Auto.it)

Il corpo vettura è di circa 5 cm più lungo della Aiways U5 e presenta un carattere più sportivo. Operando come un insieme coeso, i numerosi elementi esterni della Aiways U6 aiutano il corpo vettura ad apparire come un arco teso, nell’atto di scoccare la freccia (MotoriNoLimits)

Aiways U6, primi dettagli del SUV Coupé elettrico. Arriverà nel 2022

Aiways U6 è un innovativo SUV coupé elettrico a batteria con il design, il comfort e le caratteristiche tecniche che ridefiniranno l'esperienza dei veicoli elettrici sulle strade europee all'inizio del prossimo anno. (PrimaPress)

Nella parte frontale spicca cofano con due nervature che confluiscono nel paraurti, che ai lati ha due grandi aperture alle cui estremità superiore sono posizionati i sottili fari a led. Nata nel 2017, è stato il primo costruttore cinese a lanciare una suv elettrica per il mercato europeo, la Aiways U5, che in Italia viene commercializzata dal Gruppo Koelliker. (AlVolante)

Attualmente, in alcuni Paesi europei tra cui l'Italia, Aiways commercializza il SUV U5 che dispone di un singolo motore elettrico in grado di erogare 150 kW (204 CV) Per il momento sono state fornite solo alcune prime informazioni sul nuovo modello che riguardano prevalentemente il design. (HDmotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr