TREMONTI: posticipano il tour europeo

TREMONTI: posticipano il tour europeo
metalitalia.com ESTERI

Tutti i dettagli verranno comunicati appena possibile.

La band dichiara:

Pubblicato il 12/01/2022. Comunicato di Vertigo:. Comunichiamo che, per motivi logistici legati allo stato emergenziale, il tour europeo di TREMONTI e quindi anche il concerto italiano previsto per il 03 febbraio 2022 all’Alcatraz di Milano, vengono posticipati.

I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per la nuova data. (metalitalia.com)

Ne parlano anche altri giornali

L’impareggiabile abilità musicale di Tremonti scorre attraverso l’album, ed è messa in mostra in brani come “Thrown Further”, “In One Piece” e la provocatoria “Would You Kill”. D’altro canto, la band mostra il suo lato più leggero nei brani pensosi “The Last One Of Us” e “Not Afraid to Lose”. (TrueMetal.it)

🎥 Astromo038 pic.twitter.com/36r0akBVkM — The Last of Us Updates (@TheLastofUsNews) November 18, 2021. The Last of Us è una serie costosissima, infatti si stima che realizzarla sia costato 100 milioni di dollari, più dell’ottava stagione di Games of Thrones (Tutto.TV)

GOJIRA: posticipano il tour europeo

La band dichiara:. “A causa delle restrizioni in vigore in tutta Europa per via del Covid, siamo purtroppo costretti a posticipare la prima parte del nostro tour europeo che sarebbe dovuta iniziare lunedì 17 gennaio 2022 a Helsinki e terminare mercoledì 9 febbraio 2022 a Bordeaux. (TrueMetal.it)

La band dichiara: Pubblicato il 13/01/2022. Comunicato di Vertigo:. Comunichiamo che, per motivi logistici legati allo stato emergenziale, il tour europeo di GOJIRA e quindi anche il concerto italiano previsto per il 6 febbraio 2022 all’Alcatraz di Milano, vengono posticipati. (metalitalia.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr