38enne nasconde a casa 30 dosi di cocaina e 1.000 euro in contanti

Valdelsa.net INTERNO

Il contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti non deve avere tregua neppure durante questo periodo di pandemia, in quest’ottica i Carabinieri di Poggibonsi stanno svolgendo specifici servizi coordinati in tutta la Val d’Elsa.

Il giovane dopo essere stato fermato e a seguito di un breve accertamento è stato trovato in possesso di alcune dosi di cocaina pronta per essere consumata o rivenduta. (Valdelsa.net)

Su altre testate

Fermato nei pressi di via Clusone, e sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di una dose di 0,5 grammi, alcuni contanti e le chiavi di un’abitazione. (mi-lorenteggoi.com ) Milano, 4 maggio 2021 – Ieri sera, in via Clusone, la Polizia di Stato ha arrestato un 40enne cittadino marocchino, per detenzione e spaccio di stupefacenti. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

E lì i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Montebelluna li hanno arrestati per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio. , 52enne brasiliano già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti; e F. (La Tribuna di Treviso)

Durante la perquisizione personale e quella nel suo appartamento, i carabinieri hanno trovato quasi 70 grammi di cocaina, già confezionati in diversi ovuli e pronti per la vendita. Era da qualche giorno che i carabinieri lo stavano tenendo d'occhio. (VeneziaToday)

Un giovane pregiudicato di 27 anni, nonostante fosse sottoposto al regime della detenzione domiciliare, aveva messo in piedi una fiorente attività di spaccio direttamente dalla sua abitazione. (Tarantini Time)

Per l'uomo, che fino a febbraio era stato sottoposto all'obbligo di firma, si sono invece aperte un'altra volta le porte del carcere Così, quando quegli stessi poliziotti lo hanno visto girare in auto in zona Porta Romana, hanno deciso di tenerlo d'occhio e seguirlo. (MilanoToday.it)

Controlli a tappeto dei carabinieri contro lo spaccio di drga su tutto il territorio provinciale. Poggiardo. Altra droga - 12 grammi di cocaina, per la precisione - è stata sequestrata a Poggiardo dai carabinieri della stazione (quotidianodipuglia.it)