Le Donatella, incidente in spiaggia per Giulia Provvedi: come sta – VIDEO

Le Donatella, incidente in spiaggia per Giulia Provvedi: come sta – VIDEO
Inews24 SCIENZA E TECNOLOGIA

Disavventura in spiaggia per Giulia Provvedi, sorella dell’ex gieffina Silvia e membro del gruppo ‘Le Donatella‘.

Infatti la cantante ha pubblicato il video dell’incidente aggiungendo come didascalia: “La mia situazione sentimentale nel 2021 in un video“

Le Donatella, Giulia si rompe un dente: “La mia situazione sentimentale in un video”. Giulia Provvedi ha ironizzato su quanto accaduto.

Nonostante il dente rotto, la sorella di Silvia Provvedi anche in questa occasione ha cercato di ironizzare mostrando il lato comico della situazione. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Eccolo qui:. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da DONATELLA🎧🔥TERAPISTE😎• (@ledonatellaofficial). Non sappiamo come Giulia Provvedi abbia fatto a cadere Giulia Provvedi, disavventura in spiaggia: brutta caduta, cos’è successo. (SoloGossip.it)

Insomma una domanda del tutto fuori luogo che ha davvero infastidito Giulia Provvedi, che – com’è giusto che sia – è una sorta di seconda mamma per la piccola Nicole. La situazione del compagno di Silvia Provvedi. (Gossip e TV)

L'ex vincitrice dell'Isola dei Famosi e concorrente del Grande Fratello Vip è caduta a terra e ha sbattuto le labbra contro la bottiglia rompendosi un dente. Milano, 17 luglio - Incidente in spiaggia per Giulia Provvedi, ex fidanzata del portiere dell'Atalanta Pierluigi Gollini e sorella di Silvia, storica ex di Fabrizio Corona e attuale compagna di Giorgio De Stefano. (IL GIORNO)

Giulia Provvedi si rompe il dente per fare un video: l'incidente in spiaggia

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da DONATELLA🎧🔥TERAPISTE😎• (@ledonatellaofficial) Dopodichè ha postato il video su Instagram e ha commentato: “LA MIA SITUAZIONE SENTIMENTALE DEL 2021 IN UN VIDEO”. (instaNews)

L’autoironia è sicuramente servita nelle ultime ore, quando Giulia Provvedi è stata protagonista di un incidente in spiaggia mentre stava girando un reel da pubblicare su Instagram. Anche se, fortunatamente, non è successo niente di grave, di sicuro, al ritorno dalle vacanze, Giulia Provvedi dovrà passare dal dentista! (SoloDonna)

"Non ho parole" commenta Andrea Dianetti, ma neanche lei che continua a ridere davanti alla scena. "La mia situazione sentimentale del 2021 in un video" scrive ironica Giulia - single dalla fine della storia con il calciatore Pierluigi Gollini - e i follower non si trattengono. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr