L'auto super intelligente di Stellantis convince Piazza Affari, titolo su del 3% Da FinanciaLounge

Investing.com ECONOMIA

L’amministratore delegato Carlos Tavares ha annunciato un programma di investimenti da oltre 30 miliardi di euro entro il 2025 per raggiungere l’obiettivo di vendere il 70% di auto in Europa (il 50% negli Usa) a basse emissioni entro il 2030. Continua la lettura. ** Il presente articolo è stato redatto da FinanciaLounge

AZIENDA TECNOLOGICA. Il piano prevede l’utilizzo di piattaforme tecnologiche di nuova generazione per implementare le strategie di elettrificazione e software a supporto della trasformazione di Stellantis in un’azienda tecnologica di mobilità sostenibile. (Investing.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Entro il 2024, Stellantis punta ad avere 4.500 ingegneri software orientati all’efficienza, creando hub di talenti in tutto il mondo. Stellantis programma di investire oltre 30 miliardi di euro entro il 2025 per effettuare la sua trasformazione nell’ambito del software e dell’elettrificazione. (Calcio e Finanza)

Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito. Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana (Siderweb)

Nel comunicato aziendale si legge, nello specifico, che:. “Questa trasformazione porterà i veicoli Stellantis dalle attuali strutture elettroniche dedicate, a una piattaforma software aperta che si integra perfettamente con le vite digitali dei clienti. (Money.it)

Le nuove piattaforme saranno distribuite, su scala, sulle quattro piattaforme di veicoli nei due anni successivi, specifica Stellantis. Sempre nell'ambito della strategia, Stellantis ha inoltre siglato un nuovo accordo preliminare con Foxconn per la progettazione di semiconduttori costruiti ad hoc per supportare il gruppo e i clienti terzi (Investing.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr