Taranto, Lorenzetti: "Abbiamo fatto il nostro dovere, pur con qualche alto e basso"

Taranto, Lorenzetti: Abbiamo fatto il nostro dovere, pur con qualche alto e basso
trentinovolley.it SPORT

L’impegno in SuperLega Credem Banca 2021/22 più vicino è quello programmato per domenica 19 dicembre alle ore 20.30 alla BLM Group Arena contro Cisterna per l’ultimo turno del girone d’andata.

L’approccio alla gara è stato buono, poi ci siamo un po’ disuniti, ma siamo stati bravi a ritrovarci e, pur non sfruttando tutte le occasioni avute, abbiamo fatto fino in fondo il nostro dovere”.

Taranto, 24 novembre 2021. (trentinovolley.it)

Ne parlano anche altri giornali

Vogliamo quindi tornare subito a correre, conservando l’atteggiamento corretto che abbiamo avuto in campo anche al PalaPanini – ha dichiarato alla vigilia l’allenatore di Trentino Volley Angelo Lorenzetti - . (trentinovolley.it)

Il servizio di Kasinsky è out, coach Lorenzetti si avvale del primo time out (9-6). Attacco vincente di Gigi Randazzo, Taranto sempre a +2 (18-16) (MondoRossoBlù.it)

You need to login to view and post FB Comments! Attraverso incontri laboratoriali, infatti, il progetto “ParliAmoci” ha promosso il volontariato rivolgendosi ai giovani con l’intento di avvicinarli al mondo della solidarietà e far emergere, in un contesto ludico-espressivo, le risorse di ciascun partecipante verso la consapevolezza di sé e delle proprie capacità. (Tarantini Time)

Gioiella Prisma Taranto: altro duro ostacolo sul suo cammino

La formazione ospite espugna il "PalaMazzola" con il risultato di 3-1. La Gioiella Prisma Taranto va ko nel turno infrasettimanale giocato contro l'Itas Trentino. (MondoRossoBlù.it)

Il quarto set si apre con un errore al servizio di Sabbi; Randazzo pareggia subito i conti (1-1). (CS). Gioiella Prisma Taranto – Itas Trentino 1-3 (23-25, 27-25, 18-25, 19-25). Gioiella Prisma Taranto: Falaschi 1, Palonsky 11, Di Martino 9, Sabbi 18, Randazzo 13, Alletti 9, Pochini (L), Laurenzano (L), Dosanjh 0, Gironi 1. (Blunote)

Dopo il turno di riposo, la Gioiella Prisma Taranto torna in campo e lo farà domani, mercoledì 24 novembre (ore 20.30) al Palamazzola contro l’Itas Trentino nel turno infrasettimanale valido per l’ottava giornata di campionato. (Corriere di Taranto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr