La serie tv “Blanca” ha un'anima napoletana - ilNapolista

La serie tv “Blanca” ha un'anima napoletana - ilNapolista
IlNapolista CULTURA E SPETTACOLO

Completano il trio il commissario Bacigalupo, burbero e politicamente scorretto interpretato da Enzo Paci.

Per la prima volta una serie televisiva potrà anche essere ascoltata in modalità binaurale indossando le cuffie

Non ho voluto tradirmi”.

Si ispira a un personaggio della scrittrice Patrizia Rinaldi: «Napoli mi ha dato tutto: gli strumenti del mestiere, i personaggi e la capacità di resistere». (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

L’indole del bulldog francese però è pacifica, è anche un tipo di cane molto poco propenso allo sforzo fisico. Blanca: dov’è stato girato | dov’è ambientato. Linneo, di che razza è il cane di Blanca. Linneo è un bulldog francese, una razza di cane estremamente affidabile e intelligente, ma anche testardo. (Contra-Ataque)

Prende il via da lunedì 23 novembre la programmazione della nuova fiction Rai con protagonista Maria Chiara Giannetta, una co-produzione Lux Vide e Rai Fiction diretta da Jan Maria Michelini. Ogni episodio della fiction Rai si concentra su un caso giallo sempre diverso ma con un punto in comune: sono tutti ambientati a Genova. (TVSerial.it)

Abbiamo esempi importanti come Andrea Bocelli o Bebe Vio che lottano sulle loro debolezze e che hanno trasformato la disabilità nel loro punto di forza. La chiave di accesso a questo personaggio è che Blanca fa della sua debolezza una sorta di superpotere. (Corriere della Sera)

"Blanca" su Rai 1: in tv anche Sara Damonte del Sipario Strappato

Blanca in replica. Cerchi la prima puntata di Blanca in replica? Debutta lunedì 22 novembre 2021 l’innovativo crime drama targato Rai diretto da Jan Maria Michelini con protagonista Maria Chiara Giannetta. (TVSerial.it)

Per non parlare del suo cane Linneo, che l’aiuta nella vita di tutti i giorni e anche nelle indagini. La regia dei sei episodi della fiction è di Jan Maria Michelini e Giacomo Martelli. (Corriere della Sera)

La serie tv “Blanca” parla di una ragazza che, dopo aver perso la vista a dodici anni, si trova ad un passo dal realizzare il sogno della sua vita: lavorare in polizia. In molti ieri sera hanno visto “Blanca”, la nuova serie tv su Rai 1 girata a Genova e dintorni, curiosi di vedere la loro città ma non solo. (Cronache Ponentine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr