Non è l’Arena, Massimo Giletti e lo scontro un manifestante anti Green pass: “Siete da Tso, tornate con i piedi per terra”

Non è l’Arena, Massimo Giletti e lo scontro un manifestante anti Green pass: “Siete da Tso, tornate con i piedi per terra”
SuperGuidaTV INTERNO

Il tema del green pass continua a dividere in Italia e le proteste dei contrari si fanno sempre più insistenti e violente nel nostro Paese.

Massimo Giletti perde le staffe a Non è l’Arena con un manifestante anti green pass dopo l’assalto alla sede della Cgil a Roma.

Massimo Giletti vs Liccione e i no green pass: “tornate con i piedi per terra”. Scontro fra Massimo Giletti e un manifestante no green pass a Non è l’Arena. (SuperGuidaTV)

Se ne è parlato anche su altri media

Ed è proprio qui che è scattata la prima miccia di Giletti, che ha sbottato in diretta contro Liccione: " Per lei è normale assaltare Palazzo Chigi? Da domani scatta il decreto che estende l'obbligo del certificato verde anche ai lavoratori del settore pubblico e privato. (ilGiornale.it)

Liccione in collegamento con Non è l'Arena racconta la sua versione da partecipante alla manifestazione dello scorso sabato e giustifica gli scontri: "Volevamo essere ascoltati dal Governo", Giletti si infuria (La7)

La trasmissione di La 7 Non è L'Arena, condotta da Massimo Giletti, ieri ha ricostruito la storia dell'inquinamento di veleni Keu sulla strada 429. Giani si rifiuta, dicendo che berrebbe certamente quell'acqua ma come intermediari vuole la famiglia che l'ha data e non il giornalista. (gonews)

Non è l'arena, Alessandra Schilirò la spara: "Perseguitata perché donna", si scatena il caos in studio

Qui Giletti si è immediatamente risentito: "Le consento di dire tutto in libertà ma faccia attenzione a quel che dice". Match in diretta nella serata di ieri, mercoledì 13 ottobre 2021, nella trasmissione 'Non è l'Arena' su La7. (TorinoToday)

E ancora: "Essere liberi e non ricattabili, evidentemente, significa essere pericolosi". Altro delirio della vicequestore no-Green Pass? (Liberoquotidiano.it)

E la Schilirò si scatena, dice di essere stata paragonata in termini di pericolosità agli agenti condannati per le violenze al G8 di Genova, afferma di essere scomoda. Altro delirio della vicequestore no-Green Pass? (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr