Non è l’Arena, Massimo Giletti e lo scontro un manifestante anti Green pass: “Siete da Tso, tornate con i piedi per terra”

SuperGuidaTV INTERNO

Il tema del green pass continua a dividere in Italia e le proteste dei contrari si fanno sempre più insistenti e violente nel nostro Paese.

Massimo Giletti perde le staffe a Non è l’Arena con un manifestante anti green pass dopo l’assalto alla sede della Cgil a Roma.

Massimo Giletti vs Liccione e i no green pass: “tornate con i piedi per terra”. Scontro fra Massimo Giletti e un manifestante no green pass a Non è l’Arena. (SuperGuidaTV)

Se ne è parlato anche su altri media

Così si è difeso Liccione, ulteriormente incalzato da Giletti: “Ma perché vi siete scontrati con la polizia? LEGGI ANCHE => No Green Pass in strada, Forza Nuova in prima fila: facinorosi scatenati contro Draghi. (Periodico Italiano)

Liccione critica la scelta di mandare in onda solo alcune immagini riferendo di “una camionetta impazzita contro trenta manifestanti, come fossero birilli. Siamo alla follia”. L’esponente contrario alla carta verde prova a difendersi: “Io non ero neanche davanti alla Cgil, io sono andato a Palazzo Chigi”. (Il Fatto Quotidiano)

Giletti continua a rispondere al manifestante no Green Pass: “Ha parlato Marco Liccione, uno degli organizzatori delle manifestazioni No vax a Torino, è stato ospitato – in collegamento – da Massimo Giletti a Non è L’Arena. (neXt Quotidiano)

La trasmissione di La 7 Non è L'Arena, condotta da Massimo Giletti, ieri ha ricostruito la storia dell'inquinamento di veleni Keu sulla strada 429. Giani si rifiuta, dicendo che berrebbe certamente quell'acqua ma come intermediari vuole la famiglia che l'ha data e non il giornalista. (gonews)

Match in diretta nella serata di ieri, mercoledì 13 ottobre 2021, nella trasmissione 'Non è l'Arena' su La7. Qui Giletti si è immediatamente risentito: "Le consento di dire tutto in libertà ma faccia attenzione a quel che dice". (TorinoToday)

Così, intervistata a Non è l’Arena, il programma di Massimo Giletti in onda su La7, la poliziotta Nunzia Schilirò, sospesa l’11 ottobre scorso. Poi sono stata sospesa in via cautelare, significa che sono stata paragonata ai colleghi condannati con sentenza definitiva per il G8 di Genova (Silenzi e Falsità)