Caso tamponi, l'avv. Gentile: "La Corte non ha detto se stasera avremo la sentenza. Non finisce qui"

LazioNews SPORT

Il legale è stato poi intercettato dai cronisti dell’ANSA e ha aggiunto: “La sentenza della Corte d’appello federale ha causato un inasprimento ancora maggiore in Claudio Lotito nel ritenersi vittima di un’ingiustizia.

Non appena terminato il dibattimento, alle ore 12.30, l’avvocato della Lazio, Gian Michele Gentile, come riportato da Il Messaggero, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sentenza. (LazioNews)

La notizia riportata su altri media

TMW - Nuova idea in Belgio per il Milan: i rossoneri studiano Noa Lang del Bruges - Leggi la notizia: CLICCA ! PROBABILI FORMAZIONI - Serie A, tutte le ultime LIVE sul 34° turno - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

La Corte Federale d'Appello, riunitasi a Roma per esaminare la vicenda dei protocolli Covid, ha infatti accolto in parte il reclamo proposto dalla Procura Federale. Ricorso al CONI - Adesso la Lazio si appellerà al Collegio di garanzia presso il Coni, ultimo grado di giudizio sportivo (TUTTO mercato WEB)

Ma non è finita: la Lazio e Lotito impugneranno la sentenza entro 30 giorni dalle motivazioni al Collegio di garanzia del Coni. Serie A - Come riportato da Repubblica Lotito è nei guai con la Lazio riguardo il caso tamponi. (CalcioNapoli24)

A quasi 17 anni di presidenza della Lazio si può dire che Claudio Lotito ne ha viste e ne ha passate di tutti i colori. Un presidente resistente che negli anni ha sfidato chiunque (La Lazio Siamo Noi)

Lo stesso presidente si diceva pessimista tanto da mugugnare una presunta ostilità del presidente della Corte nei suoi confronti. A scriverlo è Il Messaggero (TUTTO mercato WEB)

Ecco le sue parole:. «La sentenza della Corte d’appello federale ha causato un inasprimento ancora maggiore in Claudio Lotito nel ritenersi vittima di un’ingiustizia. La questione era molto delicata e secondo noi molto chiara. (Calcio News 24)