Juventus, le alternative a McKennie e Koopmeiners in vista del trittico decisivo

Juventus, le alternative a McKennie e Koopmeiners in vista del trittico decisivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.com SPORT

Potrebbe recuperarne quattro, Igor Tudor. Anche per questo non sarà una settimana banale, quella che partirà da domani. Oggi la Juve riposa, domani invece riprenderà gli allenamenti al mattino, quando toccherà rimettere benzina nelle gambe per arrivare a Parma a giocarsi un bel pezzo di stagione. La classifica si è fondamentalmente messa bene, la squadra è tornata totalmente padrona del proprio destino. (CalcioMercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Roma Juventus Women 1-2: fino alle lacrime. Tutti a ripetizioni da Canzi. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)

L'episodio nel secondo tempo di Juve-Lecce: Koopmeiners è stato sostituito per un probabile fastidio muscolare, con Kolo Muani al suo posto. L'olandese all'uscita dal campo si è diretto negli spogliatoi: nelle prossime ore tutto sarà più chiaro. (Fantacalcio)

Il goal che apre le danze, il sorriso ritrovato, gli applausi del pubblico che fino a poche settimane fa lo fischiava: Teun Koopmeiners è stato uno dei grandi protagonisti della sfida tra Juventus e Lecce. (il BiancoNero)

Koopmeiners, Tudor in cerca di conferme

La Juventus lavora alla Continassa e ha ricevuto la visita di Massimo Mauro. (Sportmediaset)

Operazione recupero . Dopo aver lavorato duramente in questi giorni, Teun Koopmeiners deve alzare una piccola bandiera bianca : gli esami effettuati ieri mattina al JMedical hanno sentenziato semplicemente un affaticamento al tendine di Achille, ma non preoccupa poi così tanto. (Tuttosport)

Qualora dovesse recuperare dall'infortunio, e scendere in campo contro il Parma, Koopmeiners sarebbe quindi chiamato a dimostrare di essere in grado di diventare uno dei leader tecnici di questa Juventus, anche in prospettiva futura. (Tutto Juve)