Katy Perry fa la mamma e ha poco tempo: «Non mi depilo più e non me ne vergogno»

Katy Perry fa la mamma e ha poco tempo: «Non mi depilo più e non me ne vergogno»
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Mentre hanno scelto di non depilarsi più le gambe, Rowan Blanchard, Willow Smith, mentre Gwyneth Paltrow anni fa ha detto che non si depila l’inguine

Perry non è l’unica celebrità che ha scelto di non depilarsi.

Katy Perry ha messo da parte la propria vanità e la cura del suo aspetto fisico dopo essere diventata mamma.

La Perry, che è nella giuria del talent show, non ha esitato a mostrare le sue gambe al naturale sia agli altri giudici sia al pubblico. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Adnkronos. "Bassetti mi dice di fare il vaccino a mia mamma che domani compie cent'anni? "Noi le somministriamo i farmaci giusti, secondo prescrizione medica di autorevoli luminari -puntualizza- Bassetti non è l'unico medico del mondo. (Yahoo Notizie)

Gli uomini possono avere i peli del corpo . quindi perché non è ancora completamente accettato nella società per le donne? "Grazie per aver supportato le donne nell'avere la scelta di fare con i loro corpi come vogliono. (Milleunadonna.it)

La cantante americana ha ammesso di non depilarsi più le gambe da quando è diventata mamma della piccola Daisy avuta con l'attore Orlando Bloom. La cantante, che è nella giuria del talent show, non ha esitato a mostrare le sue gambe al naturale sia agli altri giudici sia al pubblico. (Sky Tg24 )

Perché Katy Perry ha smesso di depilarsi

Queste le sue parole: “Essere madre non mi lascia molto tempo così ho smesso di depilarmi le gambe”. Come la Perry, hanno scelto di non depilarsi più le gambe, Rowan Blanchard, la modella Ashley Graham, la figlia di Madonna, Lourdes Leon, e Willow Smith (NewNotizie)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Anche Katy Perry quindi si è appena unita al gruppo delle star di sesso femminile che dicono no al rasoio per abbracciare un look più naturale, selvaggio e rilassato. (Cosmopolitan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr