Vlahovic, Milan attento: c'è una prima concorrente nonostante la cifra

Vlahovic, Milan attento: c'è una prima concorrente nonostante la cifra
Milan News 24 SPORT

A Firenze si parla di una valutazione da 50-60 milioni, anche se Commisso non vorrebbe venderlo.

Un tentativo sarà effettuato, dipenderà molto anche dalla volontà del neo tecnico Gattuso e dalla concorrenza (piace al Tottenham per il post Kane)

Primo passo è il rinnovo del prestito di Morata, il secondo l’assalto a Dusan Vlahovic.

In attesa di scoprire il futuro di Ronaldo, la Juve pianifica le prima manovre per l’attacco. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

Una bella notizia anche per Gennaro Gattuso: il nuovo tecnico ha chiesto garanzie in merito al progetto tecnico, ammettendo di voler trattenere a tutti i costi l’attaccante serbo durante la prossima stagione. (CIP)

Primo passo è il rinnovo del prestito di Morata, il secondo l’assalto a Vlahovic. Vlahovic Juventus, parte l’assalto? (Calcio News 24)

Secondo il 'Corriere dello Sport', soprattutto in caso di addio di Cristiano Ronaldo, la Juventus proverà a imbastire una trattativa a cifre simili a quelle che hanno portato Chiesa a Torino, ovvero 10 milioni per il prestito, 40 per il riscatto e altri 10 di bonus Tuttavia, al momento non c'è l'accordo e tanti sono i club che questa estate proveranno a imbastire una trattativa con la società viola, che non si siederà a trattare per meno di 60 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

TRA SIRENE TORINESI E RINNOVO: LA SITUAZIONE VLAHOVIC

L’arrivo del nuovo allenatore ha riportato entusiasmo nell’ambiente e l’intento è quello di confermare pure Vlahovic per dare fondamenta ancora più solide al progetto. L’idea della Signora sarebbe di tentare il colpaccio proponendo alla Fiorentina di utilizzare pure Vlahovic la formula utilizza per l’affare Chiesa (Labaro Viola)

In questo momento e fino ad agosto però quel che fa in campo Dusan Vlahovic conta fino ad un certo punto, ora è importante capire quale sarà il suo futuro. L'ultimo della lista è l'attuale attaccante viola, uno dei talenti più brillanti non solo della Fiorentina, ma dell'intero panorama europeo. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr