Milan, l’agente di Mirante: “Fatto del tutto inaspettato”

Calcio In Pillole SPORT

Mirante nelle scorse settimane era stato molto vicino alla firma con lo Spezia, senza mai però trovare l’accordo decisivo

Parla l'agente di Mirante, confermando le voci sulla sua firma al Milan, attesa ad ore, spiegando come sia stata frutto di un caso.

Sembra sempre più vicina l’ufficialità di Mirante al Milan.

Arrivano anche le parole del suo agente, Valerio Giuffrida, riportate da TuttoMercatoWeb che lo ha intercettato nelle vicinanze della sede del Milan. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

Alle 9 di oggi Mike Maignan si è presentato alla clinica La Madonnina, dove si sottoporrà all’intervento in artroscopia al posto sinistro. In giornata arriverà anche l’ufficialità di Mirante al Milan, dopo il comunicato uscirà anche la sua quotazione al fantacalcio (SOS Fanta)

Sui quotidiani sportivi in edicola questa mattina si parla di almeno due mesi. Mike Maignan, portiere del Milan, è arrivato intorno alle ore 09:00 alla clinica 'La Madonnina' di Milano per l'intervento in artroscopia. (Pianeta Milan)

L'ex Roma sarà una soluzione valida soltanto per il campionato, perché i regolamenti non ne consentono l’inserimento nella lista Champions League Tegola Maignan per il Milan. (TUTTO mercato WEB)

Ora a La Madonnina. vedi letture. Prima parte di visite mediche terminate per Antonio Mirante, che presto sarà un giocatore del Milan. tmw Milan, visite alla Columbus terminate per Mirante. (TUTTO mercato WEB)

La Sampdoria ha concesso la possibilità di acquistare assieme i biglietti di Spezia e Atalanta, prossime gare casalinghe. Per eventuali agevolazione bisognerà aspettare, forse, il girone di ritorno che prevede anche il derby casalingo contro il Genoa (Samp News 24)

Il francese sarà operato oggi per risolvere il problema al polso che lo sta tormentando da un mese e dovrà restare fuori per diverse settimane. Per questo, il club di via Aldo Rossi ha deciso di tornare sul mercato e ha chiuso l'arrivo dello svincolato Antonio Mirante (Milan News)