Milan, l’agente di Mirante: “Fatto del tutto inaspettato”

Calcio In Pillole SPORT

Mirante nelle scorse settimane era stato molto vicino alla firma con lo Spezia, senza mai però trovare l’accordo decisivo

Parla l'agente di Mirante, confermando le voci sulla sua firma al Milan, attesa ad ore, spiegando come sia stata frutto di un caso.

Sembra sempre più vicina l’ufficialità di Mirante al Milan.

Arrivano anche le parole del suo agente, Valerio Giuffrida, riportate da TuttoMercatoWeb che lo ha intercettato nelle vicinanze della sede del Milan. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan pronto ad accogliere Antonio Mirante, il portiere svolge in mattinata le visite mediche: le immagini del suo arrivo. Come raccontato da Calciomercato.it, il Milan e il portiere hanno trovato l’accordo nella serata di ieri. (CalcioMercato.it)

Dunque, l'ex portiere della Roma, che questa mattina sta svolgendo le visite mediche con il Milan, potrà essere inserito nella lista dei rossoneri per la fase a gironi della Champions League Il Milan ha consegnato la sua lista UEFA a settembre e teoricamente non potrebbe più modificarla, se non a febbraio quando dovrà eventualmente consegnare quella per la fase ad eliminazione diretta. (Milan News)

Sui quotidiani sportivi in edicola questa mattina si parla di almeno due mesi. Ecco perché il Diavolo è corso subito ai ripari prendendo lo svincolato Antonio Mirante. (Pianeta Milan)

Non solo il nuovo portiere, il Milan accelera anche per il giovane l'attaccante

Mattinata di visite mediche per il Milan. L’ex Roma ha svolto una prima parte di visite mediche alla clinica Columbus di Milano, poi una seconda parte alla Madonnina. (SOS Fanta)

Il giocatore potrebbe essere a disposizione di Pioli già per Milan-Verona di sabato sera, anche se il titolare sarà con tutta probabilità Ciprian Tatarusanu. Poi però potrebbe aprirsi il ballottaggio nelle settimane successive (Fantacalcio ®)

E ora Lucca” titola così il quotidiano sportivo. La prima pagina dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport è interamente dedicata al Milan, in particolare all’infortunio che terrà, per ben due mesi, Mike Maignan lontano dal campo. (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr