Conte, le mani sullo scudetto dopo Sarri

LA NAZIONE SPORT

Solo Allegri negli ultimi dieci anni è riuscito a vincere lo scudetto con due squadre diverse

Salvatore Mannino Da aretino ad aretino, dal subentrato sulla panchina amaranto della maledetta stagione del 2007 all’allenatore titolare di quella squadra.

Eh sì, non c’è ancora la matematica, ma lo scudetto sembra aver preso decisamente la strada della Milano interista.

Prendendo appunto il posto di Maurizio Sarri, che aretino non lo è solo da ex tecnico del Cavallino ma anche di residenza. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altre testate

IL PERCORSO DI CONTE – Ferri ritiene che l’Inter con Conte abbia vissuto una grande crescita: «Le vittorie uniscono e questa simbiosi nello staff c’è sempre stato. Va sempre messo in primo piano Conte, ma la consapevolezza è che la squadra è nel percorso giusto anche nelle difficoltà. (Inter-News.it)

Il bomber dell’Inter è assoluto protagonista della cavalcata della squadra di Conte verso lo scudetto. Prima di lui, solo pochi altri giocatori nerazzurri erano riusciti a raggiungere tale traguardo. (ItaSportPress)

Il belga firma la vittoria di Bologna, trovando così il gol numero 20 in Serie A (per il secondo anno consecutivo). E non solo per i meriti di Romelu Lukaku. (Inter-News.it)

Nona vittoria consecutiva per gli uomini di Conte che superano anche l’ostacolo Bologna e allungano su Milan (a -8 con una partita in più) e Juventus (-12). L’inter vince una partita sofferta ma prevale sul Bologna. (BlogSicilia.it)

Il match di ieri rappresenta un altro miglioramento importante nella crescita dei nerazzurri, che fin qui avevano sempre sofferto le gare giocate dopo la sosta Come riporta Tuttosport, l’Inter ha lasciato il pallino del gioco al Bologna, senza peraltro mai soffrire, e alla prima occasione buona ha colpito con Lukaku. (passioneinter.com)

Lukaku diventa così il terzo nella storia nerazzurra a siglare almeno 20 gol nelle prime due annate in Serie A Romelu Lukaku segna 20 gol in Serie A per il secondo anno consecutivo. (Inter-News.it)