Conte, le mani sullo scudetto dopo Sarri

Conte, le mani sullo scudetto dopo Sarri
Altri dettagli:
LA NAZIONE SPORT

Solo Allegri negli ultimi dieci anni è riuscito a vincere lo scudetto con due squadre diverse

Salvatore Mannino Da aretino ad aretino, dal subentrato sulla panchina amaranto della maledetta stagione del 2007 all’allenatore titolare di quella squadra.

Eh sì, non c’è ancora la matematica, ma lo scudetto sembra aver preso decisamente la strada della Milano interista.

Prendendo appunto il posto di Maurizio Sarri, che aretino non lo è solo da ex tecnico del Cavallino ma anche di residenza. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altre testate

L’inter vince una partita sofferta ma prevale sul Bologna. Lukaku ha messo a segno il gol vincente. Nona vittoria consecutiva per gli uomini di Conte che superano anche l’ostacolo Bologna e allungano su Milan (a -8 con una partita in più) e Juventus (-12). (BlogSicilia.it)

Inter, 19 punti per il 19° scudetto: bastano 6 vittorie e un pareggio (Di domenica 4 aprile 2021) All’Inter mancano 19 punti e poi potrà festeggiare il suo 19° scudetto: alla squadra di Conte bastano 6 vittorie e un pareggio Dopo la vittoria contro il Bologna, si possono iniziare a fare i primi calcoli in casa Inter. (zazoom.it)

IL PERCORSO DI CONTE – Ferri ritiene che l’Inter con Conte abbia vissuto una grande crescita: «Le vittorie uniscono e questa simbiosi nello staff c’è sempre stato. Riccardo Ferri, ex difensore dell’Inter, ospite di “Pressing Serie A” su Italia 1 ha commentato la vittoria dell’Inter a Bologna. (Inter-News.it)

Inter, la vittoria di Bologna nel triplice segno del numero nove

20 di gloria per Lukaku: 'Ma senza squadra sono nessuno' (Di domenica 4 aprile 2021) Quella di Romelu Lukaku è una storia di testa. Leggi su gazzetta (Di domenica 4 aprile 2021) Quella di Romeluè una storia di testa. (Zazoom Blog)

Nella storia solo sette come lui, sebbene il vero record è un altro. Per la precisione, solo altri sei goleador hanno segnato 20 gol in due stagioni di campionato consecutive. (Inter-News.it)

VANTAGGIO – Passiamo infine all’ultimo legame tra l’Inter e il nove, e prendiamo la classifica di Serie A La vittoria dell’Inter contro il Bologna ruota attorno alla mistica del numero nove. (Inter-News.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr