Ciclismo, settimana ciclistica in Sardegna: Ulissi vince a Cagliari e rafforza il primato

vistanet SPORT

Alla vigilia della tappa conclusiva guida anche la classifica a punti, mentre il colombiano Santiago Buitrago veste la maglia di miglior scalatore e Giovanni Aleotti è al comando della classifica giovani.

Anche per domani, la quinta ed ultima tappa, partenza ed arrivo a Cagliari con 170 km di circuito

Dopo essersi imposto mercoledì nella prima tappa, il toscano Diego Ulissi ha vinto oggi la quarta frazione della Settimana Ciclistica Italiana che si è corsa con partenza ed arrivo a Cagliari. (vistanet)

Ne parlano anche altre fonti

La discesa non presenta particolari problemi, sia per l’ampiezza della sede stradale, sia per la pendenza non eccessiva. Anche per la quinta ed ultima tappa della Settimana Ciclistica Italiana Sulle Strade della Sardegna, partenza ed arrivo fissato a Cagliari (TUTTOBICIWEB.it)

Nella Settimana Ciclistica Italiana 2021 c’è un nome su tutti che sta spiccando: è quello di Diego Ulissi. Seconda vittoria di tappa, la leadership nella classifica generale, il primo posto in quella a punti. (OA Sport)

Siamo contenti, ma già concentrati su domani: dovremo controllare al meglio per portare a casa la corsa”. Diego Ulissi commenta: “La tappa era dura, anche per il notevole caldo. (Il Mondo del Ciclismo)

La squadra, dopo essersi testata nei giorni scorsi, è pronta a portare il gruppo all’arrivo in volata. Dopo due giorni in cui abbiamo cercato di capire bene alcuni meccanismi, siamo pronti a giocare le nostre carte“, dichiara il portabandiera azzurro a Tokyo. (OA Sport)

Diego Ulissi trionfa anche a Cagliari e ad una giornata dal termine è sempre leader della settimana ciclistica sarda. Dopo essersi imposto mercoledì nella prima tappa, il toscano Diego Ulissi ha vinto oggi la quarta frazione della Settimana Ciclistica Italiana – sulle strade della Sardegna che si è corsa con partenza ed arrivo a Cagliari. (Sardegna Reporter)

Dopo essersi imposto mercoledì nella prima tappa, il toscano Diego Ulissi ha vinto oggi la quarta frazione della Settimana Ciclistica Italiana che si è corsa con partenza ed arrivo a Cagliari. (SardiniaPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr