"Trasferitevi in Russia, l'inverno sta arrivando": il video rivolto agli occidentali

Trasferitevi in Russia, l'inverno sta arrivando: il video rivolto agli occidentali
Per saperne di più:
Il Giornale d'Italia ESTERI

E' tempo di trasferirsi in Russia!

E proprio in riferimento al costo del gas il video conclude con una frase: "E' tempo di trasferirsi in Russia, l'inverno sta arrivando".

Russia: il testo del video. Questa è la Russia,. cucina deliziosa, bellissime donne.

Un video in lingua inglese considerato di "propaganda" e rivolto agli occidentali li esorta a trasferirsi in Russia, dove il gas costa poco e ci sono belle donne: "Perché l'inverno sta arrivando". (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

“Winter is coming”, conclude minaccioso il filmato, appropriandosi dello slogan di casa Stark del Trono di spade Per l’inverno 2022 la Russia si è offerta di accogliere gli spagnoli in cerca di luoghi più caldi per trovare riparo dal freddo. (L'HuffPost)

La Russia passa all'attacco anche dal punto di vista turistico: gli account ufficiali delle ambasciate situate nei paesi europei hanno infatti pubblicato su Twitter un video che elenca i motivi per cui è arrivato il momento di prendere in considerazione l'idea di andare a vivere proprio in Russia. (L'Unione Sarda.it)

Alcuni di questi suonano davvero auto-ironici e parodistici: donne bellissime, gas economico, nessuna cancel culture, fino ad arrivare all'apoteosi quando la voce in sottofondo scandisce: "Un'economia che può resistere a migliaia di sanzioni". (La Stampa)

Ambasciata russa in Spagna: lo spot che invita a trasferirsi in Russia

“E’ ora di trasferirsi in Russia”: lo spot rivolto ai cittadini europei. “Belle donne, gas a buon mercato e vodka” sono alcune delle particolarità russe sui cui punta la pubblicità che invita a trasferirsi velocemente perché “l’inverno sta arrivando”. (Blitz quotidiano)

L'ambasciata russa in Spagna ha condiviso un video sul proprio profilo Twitter in cui invita gli europei a trasferirsi in Russia. Il video si conclude con l'invito a trasferirsi in Russia e a farlo velocemente perché "L'inverno sta arrivando" (Repubblica TV)

La voce fuoricampo elenca tutti i vantaggi di una vita in Russia: "Non ritardate - conclude - L'inverno sta arrivando! (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr