Maldini tuona e tiene la barra dritta: conta solo il Milan

Maldini tuona e tiene la barra dritta: conta solo il Milan
MilanNews24.com SPORT

Nessuna distrazione, nessuna ingerenza esterna: il gruppo di Pioli deve trasformarsi in un monolite compatto e pensare solo al campo.

Maldini ha chiarito come ciò che conta siano solo le prossime quattro partite da cui passa tutto il futuro del Milan: niente distrazioni. Paolo Maldini non ci sta e mette in chiaro le cose: ciò che conta da qui a fine campionato è solo il futuro del Milan che passa inevitabilmente dalle ultime quattro partite, decisive per centrare l’obiettivo Champions. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

Tantissimi trofei conquistati da Zlatan Ibrahimovic nella sua carriera. (Calciomercato.com)

Tuttosport in edicola apre questa mattina in prima pagina con le parole di Paolo Maldini in merito a quello che è successo sabato a Milanello tra Donnarumma e la delegazione della Curva Sud rossonera: "Gigio? Durante l'incontro, i tifosi avevano chiesto al giocatore di rinnovare entro questa settimana, altrimenti di non scendere in campo domenica contro la Juventus (Milan News)

Qui, in un complesso recintato di ville affacciate sul mare e rivolte verso i migliori tramonti dell’isola, hanno comprato casa sia Andrea Pirlo che Paolo Maldini. Paolo Maldini Oggi. Ad oggi è un affermato calciatore che indossando la maglia del Milan ha vinto ogni tipo di trofeo, giocando più di 400 partite in serie A. (kronic)

Baiocchini: “Ibrahimovic è veramente carico per la sfida alla Juventus”

Iniziamo dalla prestazione di Ibrahimovic, a qualcuno è piaciuta a qualcuno no. Con il noto giornalista abbiamo parlato della prestazione di Ibrahimovic, del proseguo della stagione e del futuro del capitano Alessio Romagnoli. (Milan News)

è stato chiaro e limpido con le sue poche parole concesse ieri all'Ansa in seguito al confronto Donnarumma-Ultras e alle polemiche che ne sono scaturite. Un messaggio importante, che sarrivati a solo 2 messi dalla naturale scadenza del contratto e per cui, credendo al dt rossonero, non ci saranno altri affondi prima della fine del campionato. (Calciomercato.com)

Entrambe le squadre sono appaiate a 69 punti. E siamo certi che la preparerà in modo molto particolare” (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr