Can Yaman torna a Mediaset: a Maggio potrebbe arrivare L’Amore Ostinato

Can Yaman torna a Mediaset: a Maggio potrebbe arrivare L’Amore Ostinato
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, Canale 5 avrebbe deciso di puntare ancora una volta su Can Yaman, che in Italia ormai è amatissimo.

Can Yaman si è sempre mostrano una grande romanticone e i telespettatori potrebbero aver modo di vedere L’Amore Ostinato già nei primi di maggio

In arrivo una nuova sopa turca: L’Amore ostinato. Anche in questa serie verrà messo in primo piano l’amore e i sentimenti. (Formatonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Meisan sostiene di avere scoperto solo all’ultimo che era stato organizzato il colpo, per di più dalla Leotta Un bottino da 150 mila euro, di cui facevano parte anche una cintura Gucci e un profumo Guerlain sequestrati nella casa di Dalmine di Romana Meisan, 28 anni, romena. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Torino Juventus, nel riscaldamento delle due squadre pre derby della Mole, Diletta Leotta la conduttrice di Dazn a bordo campo, allo stadio Olimpico di Torino è stata colpita da una pallonata. Torino Juventus, nel riscaldamento del derby di Torino Juventus, la conduttrice di Dazn, Diletta Leotta è stata colpita da una pallonata. (JuveLive)

Can Yaman e Diletta Leotta, Pasqua nella nuova casa a Roma. Dopo il viaggio a Catania e alcuni giorni a Milano, Diletta Leotta parte per il capoluogo piementose per seguire la partita Juve - Torino. (TorreSette)

Szczesny Diletta Leotta, pallonata nel riscaldamento: cosa è successo

Diletta Leotta, volto di Dazn, in attesa di scendere in campo per il pre-partita del derby della Mole, è andata ad ammirare dall’alto il monumento simbolo della città di Torino e ne è rimasta immediatamente conquistata. (Corriere della Sera)

Can Yaman è uno degli attori più in voga degli ultimi tempi. Ecco le cifre. Le notizie sul patrimonio di Can Yaman parlano di circa 6 milioni di euro (Consumatore.com)

Wojciech Szczesny che l’ha colpita involontariamente con un rinvio. Il colpevole? (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr