Suarez dà l'addio alla Nazionale: 'Il morso a Chiellini il mio errore più grande'

Suarez dà l'addio alla Nazionale: 'Il morso a Chiellini il mio errore più grande'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

A contro il Paaraguay, che si giocherà nella notte tra venerdì e sabato, sarà infatti l'ultima apparizione di Suarez con la maglia del suo Paese. Nel corso di una conferenza stampa, nella quale l'attaccante dell'Inter Miami ha pianto per l'emozione, El Pistolero (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Luis Suarez annuncia il ritiro dalla Nazionale: ecco la data della sua ultima con l'Uruguay Luis Suarez, attaccante di livello assoluto negli anni Dieci con le maglie di Ajax, Liverpool e Barcellona, ha annunciato il proprio ritiro dalla Nazionale dell'Uruguay. (Calciomercato.com)

L'attaccante ha tenuto una conferenza stampa per annunciare che giocherà la sua ultima partita con la Celeste venerdì L'attaccante Luis Suarez, leggenda della nazionale uruguayana, ha tenuto una conferenza stampa per annunciare che giocherà la sua ultima partita con la Celeste venerdì contro il Paraguay a Montevideo. (fcinter1908)

Venerdì notte l'ultima di Suarez con l'Uruguay: "Giocherò come la prima volta nel 2007" (TUTTO mercato WEB)

Luis Suarez lascia la Celeste: il pistolero che ha vissuto di gol, amore e follie

Luis Suarez, in conferenza stampa, ha annunciato che lascerà la nazionale uruguaiana e ha ripercorso alcuni momenti della sua carriera con la Celeste: "La mia paura più grande è che i miei figli e tutti quanti ricordino l'immagine del 2014 (quella del morso a Chiellini, ndr). (Tutto Juve)

Luis Suarez in lacrime: "Sarà la mia ultima gara con la nazionale uruguaiana" (Eurosport IT)

"Ci ho pensato, credo sia il momento giusto perché ho le mie ragioni. A 37 anni, con la lacrima sul viso. (La Gazzetta dello Sport)