Covid. In Brasile scoperta una nuova variante. "Non si sa quanto sia aggressiva"

Sardegna Live ESTERI

In Brasile scoperta una nuova variante.

"Non si sa quanto sia aggressiva". I ricercatori del laboratorio di Biologia Integrativa dell'Università di Minas Gerais hanno annunciato la scoperta. Di: Giammaria Lavena. I ricercatori del laboratorio di Biologia Integrativa dell'Istituto di scienze biologiche dell'Università federale di Minas Gerais hanno annunciato la possibile scoperta di una nuova variante del coronavirus. (Sardegna Live)

La notizia riportata su altre testate

Solo due giorni fa Bolsonaro aveva detto di ''non piangere sul latte versato'' e che ''la pandemia in parte viene utilizzata politicamente non per sconfiggere il virus ma per abbattere il presidente''. (Adnkronos)

#EEK - Nicco2D : Poi provate a controllare cosa c'è il lavorazione dagli acclamati studi prime parti Sony. action in terza persona… - doctorgis84 : RT @doctorgis84: Variante giapponese, in Uk si pensa di somministrare la terza dose di #Astrazeneca - VeraEsincera : RT @doctorgis84: Variante giapponese, in Uk si pensa di somministrare la terza dose di #Astrazeneca. (Zazoom Blog)

Solo due giorni fa Bolsonaro aveva detto di ”non piangere sul latte versato” e che ”la pandemia in parte viene utilizzata politicamente non per sconfiggere il virus ma per abbattere il presidente”. In Brasile si è registrato un record di morti a causa di complicanze legate al coronavirus, 4.249 nelle ultime 24 ore per un totale di oltre 345mila vittime dall’inizio della pandemia. (SardiniaPost)

I nuovi casi accertati sono stati 86.652. l Brasile ha registrato un nuovo record giornaliero di decessi provocati dal coronavirus: nelle ultime 24 ore sono morte nel Paese 4.249 persone, il livello più alto dall'inizio della pandemia. (RagusaNews)

In Brasile si è registrato un record di morti a causa di complicanze legate al coronavirus, 4.249 nelle ultime 24 ore per un totale di oltre 345mila vittime dall’inizio della pandemia. (LiberoReporter)

Con una media di 2.800 morti al giorno nell'ultima settimana, il gigante latinoamericano è oggi il luogo del pianeta dove il maggior numero di morti per Covid-19 ha già registrato 345.025 morti in soli tredici mesi. (AGI - Agenzia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr