Fontana: "Il Napoli è la big che ha convinto di più, Lobotka imprescindibile, Raspadori? Sarebbe un jolly importante per Spalletti"

Napoli Magazine SPORT

Sarebbe un jolly importante per Spalletti". A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Gaetano Fontana, allenatore ed ex Napoli: "Tra le big, il Napoli è quello che ha convinto di più in questa prima giornata.

Oggi i calciatori devono dare un tocco di imprevedibilità e in questo caso Lobotka può essere fondamentale.

Oggi è necessario ragionare ad ampio raggio, non concentrarsi solo su un ruolo o su una versione. (Napoli Magazine)

Su altre testate

Se continua così il gioco è fatto. (Napoli Magazine)

Mohamed Sissoko, ex centrocampista di Juventus e Fiorentina, si è espresso sul livello della Serie A. Il francese non esclude le altre pretendenti come Inter, Milan e Roma: «Spero sempre, come tifoso, di vederla vincere. (Inter-News)

Juventus-Sassuolo 3-0: Di Maria e Vlahovic lanciano la Signora. Calcio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Inoltre, Bruscolotti, ha aggiunto: "I gol subiti ieri sono solo colpa dei due difensori, non di altri calciatori. Il Napoli ha il solito vecchio difetto, che si porta dietro da tempo: quello di prendere gol sulle palle alte, deve migliorare sotto questo aspetto (AreaNapoli.it)

Luciano Spalletti dovrà fare tutto in fretta. Orienta le giocate sempre, e lo abbiamo visto non soltanto sul gol", ha concluso il giornalista del Corriere (AreaNapoli.it)

Giocava poco e male nel Napoli di Gattuso, era in evidente sovrappeso e in grossa difficoltà. Un'estate fa si faceva il calcolo dei milioni spesi nell'inverno 2020 per Stanislav Lobotka (24) e dei minuti in maglia azzurra. (ilmattino.it)