Perugia promosso in Serie B: gli umbri tornano subito in cadetteria e raggiungono Como e Ternana

Perugia promosso in Serie B: gli umbri tornano subito in cadetteria e raggiungono Como e Ternana
CalcioNapoli24 SPORT

Il Perugia raggiunge Como e Ternana in Serie B.

La squadra umbra, con il successo per 0-2 a Salò vince il girone B di Serie C e strappa il pass per il prossimo campionato cadetto.

Inutile la vittoria per 1-0 del Padova in casa contro la Sambenedettese: a fare festa a fine partita è il Grifo che dunque riesce a ritornare subito in Serie B a distanza di un anno, quando perse la finale playout contro il Pescara

Notizie calcio. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Elia e Bianchimano chiudono la pratica Salò. Gli uomini di Caserta hanno completato una rimonta in classifica che sembrava impensabile e hanno poi saputo mantenere il vantaggio su Padova e. (Calcio Grifo)

Gli umbri, infatti, erano partiti con l’ambizione di confermare ancora la qualificazione ai playoff, ma via via sono crollati. Il Perugia è tornato in Serie B e ha concluso nel migliore dei modi una stagione gloriosa per l’Umbria. (CIP)

Appena parcheggiato dentro lo Stadio curi, i giocatori sono scesi e sono ripartiti cori e festeggiamenti per un obiettivo arrivato proprio all'ultima giornata con gli stessi punti del Padova ma raggiunto per lo scontro diretto favorevole. (San Marino Rtv)

Grifo in B. Le prime parole di Caserta al rientro a Perugia: «Ora mi godo la famiglia»

Si torna in campo per il primo turno playoff in gara secca, domenica 9 maggio. Queste le sfide del primo turno playoff. Juve Stabia-Casertana. Catania-Foggia,. Palermo-Teramo. Retrocessa la Cavese (La Stampa)

Il Perugia, grazie ad un grande finale di campionato, torna in serie B dopo un solo anno di purgatorio in C: sono passati 261 giorni dalla retrocessione sancita dalla sconfitta ai calci di rigore nel doppio confronto con il Pescara ai playout. (San Marino Rtv)

Un accordo che già dalla formula faceva capire che ci fosse reciproca fiducia: un anno, con opzione per altri due in caso di promozione. E l’unico modo era riportare il Perugia in serie B». «Come festeggio? (umbriaON)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr