Napoli, Kvaratskhelia è ancora il giocatore più prezioso: offerta del PSG vicina al suo valore economico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra i cinquantanove e i settantacinque milioni di euro. A tale range corrisponde il valore economico di Khvicha Kvaratskhelia, stando all’ultima analisi elaborata dal Cies Football Observatory che ha individuato il giocatore più prezioso per ogni club in sessantacinque leghe calcistiche nel mondo. Solo tre calciatori, secondo il centro studi, valgono più di Kvara in Serie A: Lautaro Martinez, Kenan Yildiz e Rafael Leao. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri giornali
"Vicenda Kvara, Conte ha cambiato idea? Io penso che sia rimasto deluso ed amareggiato da tutto quello che è accaduto. Lui si è speso, si è sbattuto, ha fatto di tutto e di più ma evidentemente era una partita persa. (CalcioNapoli24)
Non solo, perché i partenopei sono alle prese con la sempre più probabile cessione di Khvicha Kvaratskhelia che pare essere vicinissimo al trasferimento in Francia, dove vestirà la maglia del Paris Saint-Germain e, in tal senso, arrivano novità importanti sullo stato della trattativa. (FantaMaster)
"Milan Skriniar è stato offerto al Napoli nell'ambito del contratto Kvaratskhelia dal Paris Saint-Germain. (Tutto Juve)
Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. (Voce Giallo Rossa)
Al centro di tante e insistenti voci di mercato, l'esterno georgiano è praticamente destinato a lasciare il Maradona. Dopo l'illusione dello Scudetto di un anno e mezzo fa, è adesso quasi un panchinaro e la sua vendita pare essere nel destino (Diretta)
Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia al Napoli è diventato uno degli argomenti più discussi in questa fase di mercato. Il Paris Saint-Germain, da sempre interessato al talento georgiano, non ha mai mollato la presa, e ora sembrerebbe intenzionato a rilanciare con un’offerta che include anche alcuni giocatori di valore. (CalcioNapoli1926.it)